Urano nel tema natale: ecco il significato segno per segno

urano

Urano è insolito: come riporta il Museo della Scienza, è il primo pianeta scoperto da un telescopio, l’unico corpo celeste che prende il nome da una divinità greca, ed è inclinato così tanto sul suo asse che essenzialmente orbita attorno al sole su un lato. Opportunamente, Urano simboleggia la tecnologia, la ribellione e l’innovazione. Questo pianeta rivoluzionario odia le regole ed è sempre desideroso di facilitare un cambiamento dinamico e innovativo. Urano può avere effetti sorprendenti (dopotutto, il pianeta ama il valore dello shock). Si governa Acquario, il libero segno d’aria riconosciuto per la sua eccentricità e anticonformismo. Urano impiega circa sette anni per transitare su ogni segno e diventa retrogrado ogni anno per circa 150 giorni. Durante il retrogrado del pianeta, ci viene chiesto di lasciare il passato alle spalle e continuare con la vita.

Urano nel tema natale: cosa significa?

Urano è un pianeta importante in Astrologia. Sebbene possa essere il bersaglio di molte battute, Urano è un pianeta importante che rappresenta shock, cambiamenti improvvisi, scienza, tecnologia e innovazione. Scoperto nel 1781 letteralmente per caso, è considerato un “pianeta moderno” (rispetto a un “pianeta antico” come Marte, di cui conosciamo almeno da quando la storia è documentata). È anche il sovrano del segno d’aria dell’Acquario.

Urano sfonda la realtà e le strutture create da Saturno, il pianeta proprio prima di esso nel nostro sistema solare. In poche parole: guarda a Urano per capire i cambiamenti o i cambiamenti improvvisi nella tua vita individuale e nel mondo. E se Urano forma connessioni con punti personali e pianeti come il tuo segno Ascendente, Sole o Luna nel tuo tema natale, i tratti di quei punti e pianeti possono essere intensificati nella tua personalità.

Vediamo il significato di Urano nel tema natale, segno per segno.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply