Che personalità hai? Scoprilo facendo questo test

Che personalità hai? Intuitiva, emotiva, fisica o cerebrale? Scoprilo dal tuo nome e cognome.

Lo sapevi che le lettere del nome e cognome rivelano il tipo di personalità che abbiamo?

Sembra incredibile vero? Eppure, devi sapere, che ogni singola lettera che compone il tuo nome rivela delle caratteristiche uniche di ogni persona.

Ma questo è valido praticamente per tutti, si anche per il tuo animale.

Le quattro caratteristiche del tuo Nome e Cognome

Scopriamo allora insieme se sei una personalità cerebrale, intuitiva, emotiva o fisica. E potrai sperimentarlo anche con i tuoi amici, i tuoi parenti, e praticamente tutte le persone che conosci.

Ciò che ti serve è un semplice foglio di carta dove scriverai il tuo nome e cognome in verticale e affianco, il significato di ogni lettera che adesso ti dirò.

A: Cerebrale (Autorità)

B: Emotiva (Sentimentalismo)

C: Intuitiva (Estroversione)

D: Fisica (Efficacia)

E: Fisica (Attività)

F: Intuitiva (Responsabilità)

G: Cerebrale (Isolamento)

H: Cerebrale (Ambizione)

I: Emotiva (Tensione)

J: Cerebrale (Intelligenza)

K: Intuitiva (Ispirazione)

L: Cerebrale (Analisi)

M: Fisica (Lavoro)

N: Cerebrale (Energia)

O: Emotiva (Emozioni nascoste)

P: Cerebrale (Discrezione)

Q: Intuitiva (Instabilità)

R: Emotiva (Emotività)

S: Emotiva (Nervosismo)

T: Emotiva (Spiritualità)

U: Intuitiva (Restrizioni)

V: Intuitiva (Evasione)

W: Fisica (Incostanza)

X: Emotiva (Problemi nervosi)

Y: Intuitiva (Incertezza)

Z: Emotiva (Dubbio)

Ora non ti resta altro da fare che scrivere in alto a desta sul foglio, quante lettere hai sul piano emotivo, quante sul piano fisico, quante su quello cerebrale, e quante sul piano intuitivo.

Il maggior numero di lettere sul piano indica in effetti il tipo di personalità. Scopriamo ora il significato delle 4 personalità di base che vengono fuori dal tuo nome e cognome.

Le 4 Personalità base

Personalità cerebrale: Sei una persona estremamente razionale, con i piedi ben piantati per terrà. Naturalmente, sei dotato di una mente brillante e godi di ottime intuizioni, per questa ragione dovresti imparare ad ascoltare di più le tue sensazioni, tendi a razionalizzare un po’ troppo le cose.

Personalità emotiva: Le emozioni sono il tuo mondo, hai un cuore grande e forse proprio per questo motivo, tendi ad assorbire un po’ troppo le cattiverie altrui. Nonostante ciò, sei capace di grandi slanci emotivi e ti fai in quattro per le persone che ami. Tuttavia, quando ti scontri con la cattiveria umana tendi a chiuderti un po’ troppo. Per questo motivo impara a lasciar andare le cose.

Personalità intuitiva: Hai un sesto senso molto sviluppato, conosci le cose ancora prima di vederle, tuttavia alle volte, i tuoi giudizi potrebbero essere influenzati dalle tue credenze. Nonostante tu abbia un istinto molto forte, quando dici le cose, comunque agli occhi delle persone, potresti apparire un po’ arrogante. Per questa ragione, è bene che tu impari a modulare il tuo modo di porti per evitare fraintendimenti. Modulare si, cambiare no però mi raccomando!

Personalità fisica: Hai bisogno di movimento, in questo modo la tua energia potrà esprimersi, poiché lo fa attraverso il tuo corpo. Fisicamente, comunichi molto bene le tue emozioni. Hai bisogno in effetti di esprimere la tua creatività e il tuo essere in un’ attività dove tu possa sentirti libero. Per questa ragione si nota immediatamente quando c’è qualcosa che non va, anche se sei un abile camuffatore, sappi che il tuo corpo esprime molto bene il tuo sentire.

E tu che personalità sei?

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply