,

Toro e Scorpione: passione molto profonda che nessun’altra coppia nello zodiaco ha il privilegio di avere

toro e scorpione

L’ aura magnetica dello Scorpione affascina il Toro, che vede un premio che vale la pena possedere.

Come tutti i segni opposti, il Toro e lo Scorpione possono essere follemente attratti l’uno dall’altro, soprattutto a causa della natura passionale dei loro segni. Non collegheremmo principalmente il Toro ai rapporti intimi, ma lui rappresenta la sensualità ed è un segno che governa il piacere fisico. La loro relazione è una connessione di emozione e passione molto profonda che nessun’altra coppia nello zodiaco ha il privilegio di avere.

Questa è una relazione che sopravvive e prospera su solide fondamenta di fiducia reciproca tra i due partner. Il Toro e lo Scorpione sono entrambi amanti estremamente impegnati e quindi si faranno sentire al sicuro e apprezzati a vicenda nella relazione. Vediamo insieme ulteriori dettagli.

Toro e Scorpione in coppia

Il Toro è un segno di Terra, governato da Venere, il pianeta dell’amore e della bellezza, mentre il suo partner è un segno d’Acqua, governato da due pianeti: Plutone (governatore dell’energia psichica) e Marte (governatore dell’autoespressione).

Il Toro e lo Scorpione, quando decidono di avere una relazione, hanno entrambi desideri profondi, il Toro, è per i possedimenti ed il suo partner è per il potere. Sia lo Scorpione che il Toro, sono interessati alla ricchezza e alle risorse, ed entrambi sono intensamente appassionati di ogni sorta di cose.

A volte, alla coppia Scorpione-Toro mancherà sempre qualcosa, ci saranno ombre di tanto in tanto. Questo rapporto amoroso, avrà dei momenti di aggressività senza motivo o di gelido silenzio. Questi momenti, sono difficili per il Toro, perché mantiene sempre la sua compostezza e soprattutto i suoi piedi su un terreno solido. Affinché questi due partner molto particolari possano vivere in armonia, dovranno accettare le differenze reciproche e portare cose positive all’interno della loro relazione, lasciando da parte la possessività e la lotta per il potere.

Il Toro è un po’ più concentrato su sé stesso rispetto al suo partner, che è più preoccupato per mantenere armonia e pace all’interno della loro unione. Entrambi i segni, hanno un bisogno immenso di sicurezza in una relazione, ma con obiettivi leggermente diversi. Mentre il Toro adora l’onestà e la franchezza e detesta l’infedeltà, lo Scorpione ama essere misterioso.

Il bisogno di sicurezza di uno Scorpione riguarda più la necessità di essere costantemente rassicurato sul fatto che la sua connessione emotiva con la persona amata è forte. La cosa buona è che anche il Toro ha bisogno di questa rassicurazione ed è anche disposto a fornirlo al suo partner.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply