Consapevolezza e manifestazione: Come riprendere il controllo del palcoscenico della tua vita
A cura di Anima Magica
Consapevolezza: Una delle parole che negli ultimi 15 anni ricorre spesso nei miei discorsi e pensieri.
Quando ci troviamo a vivere la vita di tutti i giorni, molto spesso è come se la viviamo da spettatori. Stiamo seduti e lasciamo a qualcun altro il palcoscenico della nostra vita, e queste persone che recitano per noi chi sono? Sono le persone alle quali lasciamo il potere di scegliere il nostro umore e a volte, nei casi più estremi, anche di prendere scelte per noi.
Ritrovare il proprio centro e risalire sul palco della vita
Ma come facciamo a vivere così voi vi chiedete? Semplicemente ci spogliamo della nostra Anima che viene mandata nel backstage, nel nostro inconscio, e noi restiamo un corpo fisico seduto in platea. Ecco questo è l’esercizio che faccio ogni volta che mi sento persa, lontana dal mio baricentro. Se proviamo a diventare consapevoli che molto spesso la realtà è questa, piano piano è come se qualcosa iniziasse a cambiare dentro di noi. A piccoli passi ci rendiamo conto che abbiamo voglia di tornare al centro del palco e vivere questo grande show chiamato Vita.
Oggi 11.11 è un giorno potente per iniziare a fare questo passo in avanti, si apre il portale della manifestazione, quindi prendetevi un momento per meditare e concentratevi su tutto ciò che desiderate. Chiudete gli occhi e immaginate per quel palcoscenico la vita dei vostri sogni. L’unica regola? Non svelate a nessuno i vostri desideri, lasciateli dentro la vostra Anima, e lei da dietro il palco farà tutto il lavoro per voi