Oroscopo 24 febbraio 2024: Si chiude un vecchio capitolo per l’Ariete

Scopri l’Oroscopo per oggi 24 febbraio 2024: segno per segno

Ariete:

Sei pronto a chiudere la porta a un vecchio capitolo e iniziare qualcosa di nuovo. La Luna Piena in Vergine ti aiuta a lasciar andare ciò che non ti serve più, come pulizia personale, secondo l’oroscopo di sabato 24 febbraio 2024.

Toro:

La Luna Piena di oggi vi invita a lasciar andare le risorse che avete e che possono essere condivise. Un effetto collaterale della generosità è che l’universo spesso riporta una sorta di ricompensa da dare agli altri senza alcun pensiero nascosto.

Gemelli:

Non è mai troppo tardi per imparare qualcosa di nuovo. La Luna in Vergine attiva il tuo settore educativo e questo può significare che torni a scuola, finisci un corso online a cui ti sei iscritto in passato o semplicemente inizi a leggere un nuovo libro.

Cancro:

La congiuntura astrale attiva il settore della carriera, secondo l’oroscopo di sabato 24 febbraio 2024. Quindi, se ritieni che sia il momento di fare un cambiamento di carriera, assicurati di aver terminato la resa dei conti con quella attuale e non guardare indietro.

Leone:

Ma la Luna Piena nel segno della Vergine, la tua casa solare delle amicizie è attiva. In questo contesto, le stelle consigliano di vedere qualsiasi perdita come un’opportunità di crescita, secondo l’oroscopo di sabato 24 febbraio 2024.

Vergine:

Durante la Luna Piena in Vergine, è il momento di vedere le cose più chiaramente. Non puoi piacere a tutti, e se qualcuno ha deciso di essere il tuo “nemico nascosto”, è una sua scelta, dicono le star.

Bilancia:

Potresti attraversare alcuni cambiamenti significativi durante questo periodo a causa della Luna Piena che si svolge nel tuo segno. Sebbene tu sia resistente anche ai piccoli cambiamenti di routine, quando provengono da te possono essere estremamente utili, secondo l’oroscopo di sabato 24 febbraio 2024.

Scorpione:

Le abitudini sono difficili da cambiare, ma oggi è un punto di svolta per i nativi, secondo l’oroscopo di sabato 24 febbraio 2024. La congiuntura astrale acuta può mettere in una luce diversa varie situazioni che ti riguardano.

Sagittario:

L’attuale congiuntura astrale favorisce la comunicazione, secondo l’oroscopo di sabato 24 febbraio 2024. Oggi è un giorno proficuo per risolvere un problema che ti affligge da tempo e che solo attraverso una sana comunicazione si può risolvere.

Capricorno:

Con la Luna Piena che si svolge nel segno della Vergine, la casa solare della casa è attiva. Questo è il momento perfetto per concedersi un po’ di relax, secondo l’oroscopo di sabato 24 febbraio 2024.

Acquario:

È tempo di lasciare andare tutto ciò che pensavi di sapere e avventurarti nell’ignoto, secondo l’oroscopo di sabato 24 febbraio 2024. La Luna Piena in Vergine attiva la casa solare della creatività, quindi oggi è possibile trovare soluzioni meno comuni alle cose che ti preoccupano.

Pesci:

Le cose richiedono tempo per cambiare, ma il primo passo è iniziare qualcosa di nuovo. Potresti essere un po’ più critico, ma è un buon momento per riflettere su ciò che non sta andando per il verso giusto, ma anche sulle cose che potresti cambiare per raggiungere i tuoi obiettivi.