I nati il 26 febbraio nascondono questi segreti

pesci

I nati il 26 febbraio
Nati sotto il segno solare pesci, le persone con una data di nascita del 26 febbraio sono governate dal pianeta Nettuno. Nettuno ha la reputazione di speculatore, con le qualità di compassione, divinità e bellezza. Spesso gli individui governati da Nettuno sono creativi, sensibili e idealisti. Le persone con questo compleanno si prendono molto sul serio, sentono la loro coscienza molto forte e si sforzano di correggere il mondo dai torti sociali. Sono anche noti per il loro forte senso di giustizia sociale.
Chi nasce in questo particolare giorno di febbraio e quindi durante il ventiseiesimo giorno del secondo mese di ogni anno, sa essere una persona molto magnetica ed è in grado di entrare nella mente di altre persone riuscendo a coinvolgerle positivamente, sia emotivamente che fisicamente.

Spesso chi incontra una persona nata il 26 febbraio, può essere molto turbato dal suo strano carattere. Ad esempio, con la sua forte ironia e satira, può criticare chiunque e qualsiasi situazione.
Le persone nate il 26 febbraio hanno un’alta capacità di stimolare gli altri sia emotivamente che intellettualmente.
Conoscono la sensibilità umana e sono in grado di attirarli. Convinti seguaci dell’ironia e della satira, sono anche in grado di offrire critiche, sia alle persone che alle istituzioni sociali.

Gli individui più evoluti nati in questo giorno si dedicano a beneficio dei loro coetanei per ragioni altruistiche. Spesso indirizzandoli verso opportunità di avanzamento, sia materiali che spirituali.

Nati il 26 febbraio: cosa significa?

Sicuramente però tra le dote di questi individui, la più importante, è quella di poter entrare nel cuore delle persone, riuscire a motivare uomini e donne che entrano in contatto con loro, creando un clima di grande fiducia. Sicuramente l’ottimismo è fondamentale nella loro vita e infatti molto spesso, grazie ad una buona e positiva visione del mondo, la loro salute è quasi sempre molto buona e comunque, quando vengono colpiti da una malattia, possono essere molto reattivi e recuperare abbastanza velocemente.
Il 26 febbraio le persone spesso si sentono escluse dalla società e che sono accettate significa così tanto per loro.

Per ottenere il riconoscimento sociale dei loro risultati, spesso cercano di mantenere il contatto con l’intera società. Tuttavia, se assumono posizioni importanti o hanno successo, sentiranno un ardente desiderio di essere soli, solo con il loro lavoro.
Generalmente, soprattutto le donne che nascono in questo giorno, possono avere un bisogno particolare e cioè di essere inclini a vivere un mondo pieno di sensualità. Il bisogno di esprimere la grande emotività che possiedono li costringe ad essere davvero molto propensi ad amare il cibo o ad avere altri vizi.

Spesso possono aumentare il loro peso perché se non si sentono amati, allora sfogano la loro rabbia mangiando ma anche sotto le lenzuola il sesso può essere fondamentale e molto forte, davvero sull’orlo della perversione. Le persone nate in questo particolare giorno dell’anno possono avere una grande forza d’animo e possono essere molto rigide con gli altri perché il pianeta dominante, in questo caso, non è solo Giove insieme a Nettuno ma troviamo anche Saturno che poi dà una tendenza al dispotismo e la necessità di costruire il proprio percorso lavorativo e familiare con molta calma ma con grande fiducia.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply