Oroscopo 28 marzo 2023: segno per segno

oroscopo

Scopri l’Oroscopo per oggi martedi 28 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Se non hai ricevuto l’amore che desideri ultimamente, è perché potresti non averlo chiesto. Se sei in una relazione potresti sentirti insoddisfatto, pensa ad avere una discussione onesta sui tuoi bisogni e su ciò che vuoi dalla relazione per essere felice. Se sei single ma vuoi un partner, forse è il momento di agire.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ti senti estremamente appassionato e vuoi sedurre l’oggetto del tuo desiderio. Prendi il comando in camera da letto e infetta il tuo partner con il tuo amore per la vita e il divertimento.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Potresti non essere troppo fortunato in amore e voler agire. Forse la migliore politica per te ora è rilassarti dove sei e aspettare che l’amore perfetto venga da te.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

I conflitti recenti possono suscitare una certa rabbia. Questa è una forza potente e potresti essere tentato di entrare in una grande lotta. Metti da parte le armi e rimuovi il ramoscello d’ulivo. Usa la tua energia per amore, non per la guerra. Disinnesca la situazione nelle notti appassionate.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Sii più avventuroso in amore. Più sei audace, più otterrai una risposta che ti piace. Anche se ti piacerebbe pianificare in anticipo e prendere le cose lentamente, la tua vita romantica è un’area in cui potresti fare meglio se hai l’approccio opposto. Fidati e sii spontaneo.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ti senti appassionato e ora, se non sei in una relazione, è il momento di prendere provvedimenti su di esso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Se le cose non vanno bene in amore, non dimenticare che una relazione significa che entrambi i partner fanno gli stessi sforzi. Dì al tuo partner come ti senti. Mentre la passione può crescere tra di voi, la ragione che vi tiene insieme è la sincerità, la sensibilità e la comprensione.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sei appassionato e avventuroso, quindi hai bisogno di qualcuno che condivida la tua condizione. Hai bisogno di qualcuno che tenga il passo con la tua energia irregolare e forte. Se la persona con cui sei non vuole quello che vuoi tu, cerca altrove.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Potresti avere problemi da innamorati. Forse eri troppo invadente con quello che volevi o l’approccio dell’altro non era giusto. La tensione si accumula e crea disarmonia invece di amore. Esaminare le dinamiche della relazione. I tempi difficili possono indicare che la luna di miele è finita. Se sei single, probabilmente è meglio.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Oggi sei molto energico. Il vostro desiderio di passione e amore è intenso. Combina queste due forze per una notte appassionata d’amore. Nessuno potrà resistere. La chiave è assicurarsi di dedicarsi alla persona giusta.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Per te niente è troppo difficile, ma ora stai cercando di mostrare a qualcuno che puoi gestirlo? Fai le cose per te stesso e non per dimostrare qualcosa ad altre persone, specialmente quando si tratta di questioni d’amore.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Per mantenere la tranquillità e la stabilità, hai trascurato i tuoi desideri. Ma i compromessi, anche se sono una cosa nobile, potrebbero non portare ciò che si vuole. È tempo di essere più attivi nella tua ricerca dell’amore.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply