Oroscopo 12 dicembre 2022: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per oggi lunedi 12 dicembre 2022: segno per segno

Ariete (21 marzo-19 aprile)

L’Ariete può ottenere aiuto da una persona vicina. Altri nativi possono pensare a come trasferirsi in una nuova abitazione o come cambiare lavoro.

Toro (20 aprile-20 maggio)

I Tori devono pensare al viaggio piuttosto che alla destinazione stessa, quando si tratta del capitolo dell’amore. Tutti commettiamo errori, e questi nativi non sono ospitati.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

I Gemelli vogliono cose magiche per le vacanze e oggi è il momento perfetto per pianificare alcuni obiettivi o priorità. Una volta chiusa una porta, se ne aprirà una migliore.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Il Cancro oggi tende a promettere più cose di quelle che potrebbero essere realizzate. Gli astri li esorta a rispettare e accettare i loro limiti, soprattutto se non vogliono ferire i loro cari.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Il nativo del Leone è un inguaribile romantico oggi, e colui che gode della sua tenerezza è il partner stesso della coppia. I single devono concentrarsi maggiormente sullo sviluppo personale per trovare la loro anima gemella.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Si consiglia ai nativi della Vergine di credere che ci sia una luce alla fine del tunnel. Invece di scappare dalle emozioni forti, forse è il momento giusto per chiedersi cosa vogliono veramente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La Bilancia crede nei miracoli e oggi può succedere. Tutto ciò che questi nativi devono fare è trasmettere pensieri puliti e aprire i loro cuori a nuove opportunità in amore, carriera o piano finanziario.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Gli Scorpioni sono più sinceri che mai, quindi è il momento giusto per comunicare tutto ciò di cui hanno bisogno. C’è una persona del passato che vuole venire a patti con questi nativi. Spetta a loro decidere se dare una seconda possibilità.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Si consiglia ai Sagittari di cambiare mentalità se vogliono avere risultati diversi. Ad esempio, non devono pensare che il denaro sia la fonte di tutti i mali, specialmente se vogliono guadagni più grandi.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

I Capricorni hanno dimenticato le loro passioni e hobby, che portavano un sorriso sui loro volti. Possono ricevere una visita inaspettata o un messaggio importante da qualcuno che non incontrano da molti anni.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Gli Acquari non dovrebbero lasciare che il loro dolore si impadronisca di loro. La cattiva notizia è che nulla è permanente, ma la buona notizia è che nulla è permanente. Ora hai capito la morale della storia?

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

I Pesci sanno sempre come affrontare le situazioni di crisi. Oggi, invece, sentono di poter nuotare contro le onde, mentre le stelle li esortano ad essere solo spettatori che guardano da bordo campo invece di gettarsi nelle acque vorticose.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply