Oroscopo Toro: Giugno 2022

oroscopo

Benvenuti a giugno, caro Toro. Alla fine del mese scorso, Mercurio retrogrado è entrato nel tuo segno, facendoti fare attenzione a errori di battitura imbarazzanti, ritardi nel traffico ed ex di ritorno dalla tomba. Per fortuna, Mercurio va direttamente venerdì 3 giugno, mentre è ancora nel tuo segno, Toro. La comunicazione scorrerà più facilmente e ricorda, cerca di non essere il fastidioso ex te stesso prima che si verifichi questo transito.
Saturno, il pianeta della responsabilità, diventa retrogrado nell’Acquario umanitario a partire da sabato 4 giugno. Mentre la parola “responsabilità” potrebbe non essere la cosa più sexy da leggere nel tuo oroscopo, questo retrogrado ti vede riconnetterti con gli amici e la tua comunità. Che si tratti di trascorrere del tempo di qualità con un amico che attraversa un periodo difficile o di essere coinvolto nell’attivismo, Saturno retrogrado fa emergere il tuo lato premuroso, il dolce Toro.
Tuttavia, entro l’11 giugno, potresti avere un’altra sorpresa. Mentre Venere unisce le forze con Urano a 16 gradi Toro, un cambiamento inaspettato nella tua relazione potrebbe venire alla luce. Potresti desiderare più indipendenza, specialmente se le persone di cui ti circondi non ti danno la libertà di cui hai bisogno per esplorare. Solo perché ieri eri una persona non significa che non puoi essere una persona diversa domani! E mentre Mercurio entra nella tua robusta seconda casa a partire dal 13 giugno, stai costruendo un più forte senso di stabilità nella tua autostima, così come nelle tue finanze.

Oroscopo Toro: giugno 2022

Mercurio occupato entra nel suo segno di casa di Gemelli loquace lunedì 13 giugno, che illumina le tue capacità psichiche. Presta particolare attenzione ai tuoi sogni durante questo periodo, poiché il tuo inconscio potrebbe comunicarti messaggi importanti. Potresti anche voler sviluppare una pratica di meditazione per aiutare a connetterti con le emozioni interiori che generalmente puoi sopprimere. Qualunque cosa si presenti durante questo periodo, ascoltatela. Essere psichici spesso significa solo ascoltare la propria intuizione.
Anche se, la luna piena in Sagittario il 14 giugno potrebbe sfidare la tua zona di comfort. Mentre porta rivelazioni alla tua ottava casa di intimità e finanze comuni, potresti renderti conto da dove inizi e inizia un’altra persona. Senza confini sani e un forte senso dei tuoi limiti, è facile che le forze esterne ti prosciughino. Proteggi la tua energia!
Martedì 21 giugno, porta l’inizio della stagione del Cancro e il solstizio d’estate, il giorno più lungo dell’anno. Fai del tempo di qualità con gli amici perché mentre l’estate porta giornate in spiaggia, sandali e molta gioia, non sorprenderti se c’è un po ‘di tristezza estiva gettata lì. Sei governato dalla sensuale Venere, Toro e, di conseguenza, ami il comfort. Pianifica un picnic, fai un viaggio o assicurati di fare qualcosa di degno di un album con i tuoi amici durante la stagione del Cancro.
Durante questo mese, il potente Sole darà al tuo segno la tua forza, determinazione e un senso di determinazione interiore veramente forte per fare cose importanti. Il sole ha bisogno di essere compreso e durante questo mese è consigliabile essere consapevoli della propria posizione in famiglia, nel lavoro e in ogni aspetto della vita in cui ci si trova. Se vuoi migliorare la tua posizione, questo è il momento perfetto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.