Chirone in Acquario nel Tema Natale: cosa significa?

nati il 18 febbraio

Chirone in Acquario nel Tema Natale: cosa significa?
Ebbene, Chirone nella ferita con cui sei nato, ma continua a svilupparsi per tutta la vita nel bene e nel male. Chirone in Acquario è tutto basato sul sentirsi diversi. Questa ferita può mostrarsi in molti modi diversi.
In generale, la ferita chironica è qualcosa che si apre più e più volte nella tua vita. A differenza di Saturno, che può essere nascosto, è difficile dimenticare il tuo Chirone.
Allo stesso tempo, Chirone può sempre essere guarito e usato per sempre.
Chirone in Acquario è particolarmente difficile da dimenticare perché si presenta ogni volta che sei in un ambiente di gruppo. La chiave per comprendere Chirone in Acquario è lasciare andare tutto ciò che non ti sembra giusto per te al fine di sviluppare la tua personalità e il tuo percorso unici.
Questo posizionamento a volte può significare che un bambino sarà un po ‘diverso dal resto della famiglia. Potrebbero essere di grande aiuto per i genitori, o anche un po ‘fastidioso, ma in entrambi i casi ti terranno sulle spine!
Poiché Chirone ti richiede di padroneggiare la tua trasformazione, può essere una sfida che mette alla prova le tue convinzioni, costringendoti a uscire dalla tua zona di comfort, spesso causando molti conflitti lungo la strada. Come il segno stesso, Chirone qui è idealista, originale, innovativo, lungimirante e progressista. Questo posizionamento lavora naturalmente per promuovere le cause umanitarie e far progredire l’umanità nel suo complesso.


Chirone in Acquario nel Tema Natale: cosa significa?


Chirone in Acquario è un posizionamento unico in quanto dimostra che hai uno scopo speciale sulla Terra e hai talenti e doni unici. Ecco perché le tue ferite provengono dall’appartenenza o dalla mancanza di essa.
Tendi a sentirti diverso dagli altri e trovi difficile trovare il tuo posto tra i tuoi amici, colleghi e persino familiari. Ogni volta che sei in un gruppo, il tuo dolore chirone si rivela perché non senti un senso di appartenenza nella comunità. La ferita del sentirsi disconnessi
L’Acquario è un segno molto sociale e amichevole, ma si tratta anche di essere diversi e in anticipo sui tempi.
Le persone nate in questo segno sono spesso inventori, le loro menti lavorano in modo diverso rispetto ad altre persone, quindi con Chirone in questo posizionamento, tutto questo spiega perfettamente le ferite provenienti da questa posizione.
Il tuo viaggio di guarigione comporta la ricerca di connessione, appartenenza e comunità, e il tuo dono è l’obiettività: stare indietro e vedere l’intero quadro. Aumentando la tua conoscenza del mondo e creando una prospettiva più ampia della vita, puoi iniziare a vedere come tutto si interconnette. Quindi puoi vedere come connetterti con il tutto e trovare il tuo posto nel mondo.
Prenditi il tempo che trascorri da solo per connetterti con l’universo dentro di te. Siete capaci di grande originalità e di pensiero veramente indipendente. Puoi usare la tua mente individuale in modo creativo per discriminare tra diversi sistemi di pensiero. Essere soli significa che puoi comunicare con l’intero universo e quindi riportare quella connessione agli altri. Puoi vedere il piano divino e che tutti i pezzi si adattano al puzzle da qualche parte.
Crei un senso di solidarietà con i disadattati del mondo. Per quelli con Chirone in Acquario si accetta tutto ciò che è strano sotto il Sole. Aiuti gli altri a trovare la guarigione che sentono di non “adattarsi” alla società in cui sono nati. Collegando una rete complessa, spesso attraverso Internet, aiuti le persone a trovare il loro gruppo in modo che gli altri non si sentano così soli. Riunire le persone in questo modo può essere molto curativo per te come noi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.