Chirone in Pesci nel Tema Natale: cosa significa?

nati il 29 febbraio


Chirone in Pesci sono individui altamente sensibili e artistici che possiedono una forte vita interiore ispiratrice e creativa.
Questo posizionamento infonde agli individui la capacità di comprendere gli altri psichicamente e di percepire intuitivamente anche quando vengono mentiti.
Possono essere persone molto aggraziate, compassionevoli e comprensive che hanno una profonda sensibilità verso i sentimenti degli altri.
Chirone in Pesci è un posizionamento a dir poco impegnativo. Non possono sfuggire a un mare nebbioso di confusione che sarà portato loro dall’energia di Chirone. Questo posizionamento indica anche l’auto-perdono di un individuo e una coscienza superiore.
Chirone in Pesci è tutto incentrato su una perdita di fiducia nell’universo. Con Chirone in Pesci, non credi completamente nell’unità di tutto ciò che è.
Nel primo scenario, hai una profonda paura di essere ferito dall’universo o dalle forze in gioco. Potresti sentire che il mondo è ingiusto o spietato, o che sei stato “lasciato ad asciugare”.
Spesso, quelli con Chirone in Pesci hanno un senso di tradimento. Senti che l’universo non era lì per te quando avevi più bisogno di aiuto. Potresti anche provare un senso di vittimizzazione.

Chirone in Pesci nel Tema Natale: cosa significa?


Significato del tema natale
Lì la gente crede che il mondo sia un luogo di grande sofferenza e che ci sia miseria fisica e morale, malattia, violenza e ingiustizia intorno a noi. Anche la simpatia per le persone sofferenti può diventare una ferita insanabile perché questa sofferenza non finisce mai. Queste persone possono reagire con disgusto e rassegnazione, o al contrario, aiutando gli altri perché aiutando gli altri queste persone possono anche guarire la propria ferita irreparabile.
Chirone in Pesci stimola e intensifica le tue percezioni ed emozioni, ma incanali questa energia verso il farti sentire come se fossi perennemente una vittima. Quando le cose non vanno bene per te, la ferita di Chirone ti costringe a prendere il ruolo della vittima praticamente in qualsiasi circostanza. Punteresti sempre il dito contro l’Universo e metteresti in discussione la tua fede e le tue convinzioni.
Chirone in Pesci è un posizionamento molto interessante perché sia Chirone che i Pesci esprimono la dualità.
C’è un effetto push-pull poiché vuoi essere “uno” con l’Universo, ma anche la tua fede ti sta bloccando.
Quando si tratta della tua ferita di Chirone, le sue radici provengono dalla tua fiducia o incredulità nell’Universo.
Le persone nate sotto il Chirone in Pesci portano il peso di essere obbligate ad aiutare gli altri e tendono a respingere i propri bisogni. Le tue ferite riguardano l’essere altruisti senza pensare al tuo benessere. Senti che è tua responsabilità aiutare le altre persone e ti dispiace per te stesso se non riesci a consegnarlo.
Senti anche di essere tradito. Pensavi che l’universo non fosse lì per te, specialmente quando avevi più bisogno di aiuto. Anche se queste ferite potrebbero portarti fuori strada, se impari a valutare l’importanza di te stesso, questa potrebbe essere la chiave del tuo viaggio di guarigione.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply