Tecniche per sedurre il grazioso uomo Cancro

sedurre un uomo cancro

Come tutti i segni d’acqua le persone del Cancro sono molto emozionali e danno grande importanza ai propri sentimenti. Per cui sono attratte da ciò che le commuove o le attrae emozionalmente, perciò se avete problemi ad esprimere ciò che sentite avrete difficoltà a entrare in sintonia con loro. Ma se volete veramente sedurli e conquistarli dovrete andare un pó più lontano di cosí, leggete l’articolo in cui vi spieghiamo le chiavi per sedurre un Cancro.
Ci sono due modi distinti per sedurre un cancro. Il primo è sintonizzarsi su di loro, e il secondo è catturarli in un momento in cui sono su uno sballo naturale.
A seconda dei tempi, questo può renderli incredibilmente facili o incredibilmente difficili da sedurre. Questa è la prima di molte contraddizioni che circondano questo segno complesso.
Prima di raggiungere le manette e l’olio per bambini, parliamo brevemente della loro personalità. Questo è forse il segno meno compreso, e capirli renderà le cose molto più facili …
Sensibile sì, molto, lo scoprirai quando sarai riuscito a convincerlo. Nel frattempo, può essere particolarmente fragile e fastidioso. La virulenza delle sue parole è per lui un modo per proteggersi. Sa come analizzare le persone, capirle e adattare le sue azioni e parole di conseguenza. Se vuole metterti alla prova, non si tirerà indietro. È spesso abile nel maneggiare le parole, anche se non è molto loquace. Tutte queste barriere che egli pone tra te e lui possono sembrarti insormontabili, tuttavia quando le avrai superate scoprirai un essere tenero e sempre presente quando avrai bisogno di lui.
Se vuoi sapere come fare in modo che un uomo cancro ti voglia, devi prima farlo sentire a suo agio con te. Mostragli che può abbassare la guardia e fidarsi di te prima di fare una mossa.
Se dice cose come: “Mi sento come se ti conoscessi da tutta la vita” o “Mi sento così a mio agio con te”, allora lo farai mangiare dal palmo della tua mano in pochissimo tempo.
Alcuni segni dello zodiaco amano il brivido dell’inseguimento nelle relazioni romantiche e godono di una sfida quando si tratta di portare qualcun altro a letto.
Ci sono segni che prosperano sulla concorrenza di altri uomini e lo amano quando una donna gioca timida e difficile da ottenere.
Ma un uomo Cancro non è uno di quei segni e diventa insicuro quando vede altri ragazzi competere per l’oggetto del suo affetto.

Come sedurre un uomo Cancro?


Parla della tua famiglia
La cosa più importante per un uomo Cancro è la sua famiglia. Come discusso in precedenza, di solito è molto vicino a sua madre. Tuttavia, la sua devozione si estende oltre sua madre. Ottiene la sua identità facendo parte di un clan, e di solito conosce e sarà orgoglioso della sua genealogia e della sua storia familiare. Vuole un partner per il quale anche la famiglia è importante.
Quindi, se vuoi attirare un uomo Cancro, parla con lui della tua famiglia. Questo può essere un po ‘impegnativo se il tuo rapporto con loro è travagliato. Anche in questo caso, probabilmente hai alcuni membri della famiglia a cui sei vicino. Se davvero non lo fai, potresti avere amici intimi che formano una famiglia di scelta per te.
Prendi le cose lentamente
Quando si tratta di sedurre un uomo Cancro, devi prima considerare di prendere le cose lentamente. È il tipo che preferisce conoscerti bene prima e iniziare quei tocchi amichevoli prima di fare sesso. Dal momento che quest’uomo è molto sensibile ai tocchi, ti avvantaggerà a lungo termine se lo tocchi ogni tanto. Assicurati di dare solo tocchi amichevoli quando è già a suo agio con te. In questo modo, non sarà imbarazzante e i tuoi tocchi probabilmente gli daranno una sensazione di formicolio lungo la spina dorsale.
Per sedurre e mantenere un uomo Cancro, dovrai quindi armarti di pazienza, essere intraprendente senza essere brusco. Sapersi adattare al proprio ritmo, non farsi prendere dal panico se di tanto in tanto sembra chiudersi o distanziarsi.
Prenditi cura di lui
Un altro modo per sedurre e accendere la passione di quest’uomo è prendersi cura di lui. In questo modo, probabilmente si sentirà speciale e adorato in molti modi. Dal momento che questo segno è un nutrimento, è sempre stato bravo a prendersi cura degli altri, quindi fagli sentire quanto è bello prendersi cura di lui. Probabilmente rimarrai sorpreso da quanto sarà buono con te dopo aver fatto le cose per lui. Se non sai cosa fare, puoi iniziare massaggiandogli la schiena se lo vedi stanco o cucinare una buona cena per lui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.