Medio Cielo in Capricorno nel Tema Natale

capricorno


Medio Cielo in Capricorno vuole prendersi cura degli altri. Sanno esattamente cosa possono realizzare. Di solito sono fiduciosi e in grado di gestire quasi tutte le situazioni. Le persone con il Medio Cielo in Capricorno sono pazienti, giuste e attente.
Hanno un’aria di autorità di cui gli altri si fidano innatamente. Il lavoro è preso molto sul serio e guardano sempre prima di saltare. Può sembrare che stiano ignorando gli altri, ma in realtà sono completamente concentrati su ciò su cui stanno lavorando. Usano cautela in tutti i casi che possono avere effetti sul loro status o sulla loro reputazione. Non hanno paura della concorrenza o del duro lavoro per raggiungere i loro obiettivi di potere e autorità. L’abuso di queste cose può portare alla disgrazia pubblica.
Queste persone sono molto ambiziose e motivate, una volta che hanno fissato i loro obiettivi.
Non vogliono che nessuno li guidi, per non parlare di cercare di cambiare il loro atteggiamento o i loro metodi. La testardaggine è letteralmente incarnata nel segno del Capricorno; con Medio Cielo in Capricorno, rende una personalità estremamente volitiva e determinata e potrebbe davvero essere utile.


Medio Cielo in Capricorno: cosa significa?


Tale posizionamento suggerisce una maggiore ostinazione ad avere successo in qualcosa, per ottenere rispetto e riconoscimento attraverso la loro carriera, così come una maggiore volontà e determinazione a decidere come dovrebbero essere le cose. Il Capricorno è naturalmente associato alla Casa 10 dello Zodiaco, dove la cuspide è un simbolo di immagine sociale, carriera e fama; è quindi un segno con una forte affinità con tali temi. La gerarchia, l’autorità e il rispetto non li infastidiscono, poiché il Capricorno implica un’energia molto pratica e un modo militare e disciplinato di fare e strutturare le cose.
Medio Cielo parla di come vorremmo essere visti e di come gli altri ci vedono davvero. Si tratta della nostra presentazione nell’area pubblica.
Medio Cielo è anche l’incarnazione dei nostri sogni d’infanzia. Poiché è legato alla carriera, al successo e all’area professionale della vita in generale, modella piuttosto le nostre prime inclinazioni. Potremmo dire che risponde alla domanda: “Cosa vorresti essere da grande?”
Queste persone sono realistiche e con entrambi i piedi per terra. Sono in grado di creare le condizioni che trovano più adatte a se stessi, in qualsiasi ambiente e hanno il potere della persuasione. Qualsiasi professione che richieda un lavoro analitico, responsabilità e senso del dovere potrebbe essere la loro chiamata. In genere sono i loro capi.
Medio Cielo in Capricorno si preoccupa molto dell’impressione che lasciano in pubblico e vogliono essere conosciuti come persone che hanno creato tutto ciò che hanno con le proprie mani.
Sono fiduciosi e ambiziosi in qualsiasi cosa si prefiggano di fare e sanno davvero di cosa sono capaci. Vogliono il meglio per se stessi e non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo. Nel loro approccio alla vita pubblica e alla loro carriera, mirano ad avere una grande reputazione … quasi immacolata. Pertanto, il Medio Cielo in capricorno tendono ad essere cauti in ciò che dicono o in ciò che fanno per mantenere un’immagine e una reputazione eccellenti. Si sforzano di essere modelli di ruolo e di solito ci riescono.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.