Oroscopo 29 gennaio 2022: segno per segno

oroscopo 13 giugno 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 29 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 29 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Ma cosa farai con tutti quei soldi in banca, Ariete? Cosa farai accumulando infinite ricchezze e beni materiali? Non fraintenderci, boo. Questo non è un trattato contro una vita di piacere. Solo un promemoria per chiederti se stai traendo piacere da tutte le cose che ti sei regalato. Quindi, premi il pulsante di pausa. Respira il profumo della candela di legno di cedro che persiste da ieri sera. Indossa il tuo cappotto preferito per un altro giorno di WFH e divora una fetta di torta di fragole per colazione. È un nuovo giorno!

Consiglio cosmico: prendi sul serio il tuo piacere.

Toro:

Sai come parli sempre di cambiare le cose ma non finisci mai per metterle in pratica? Ora è il momento di infrangere le tue stesse regole, lasciar andare il concetto di sanità mentale e ascoltare i tuoi capricci (tranne quelli che ti portano lungo il sentiero dell’autodistruzione!) Mentre lo fai, libera le tue idee su chi sei sei e chi dovresti essere. È un nuovo giorno, Toro, e l’Universo vuole che tu sia la versione più selvaggia di te che puoi essere.

Consiglio cosmico: quando è il momento di infrangere le tue regole, tesoro!

Gemelli:

Oggi ti viene chiesto di riflettere sulle parole dell’insegnante buddista e suora Pema Chödrön: “Lasciare che ci sia spazio per il non sapere è la cosa più importante di tutte. Quando c’è una grande delusione, non sappiamo se questa è la fine della storia. Potrebbe essere solo l’inizio di una grande avventura”. È vero che hai avuto la tua parte di alti e bassi, Gemelli. Anche la tua parte di sentirti rifiutato e abbattuto. Ma questo dolore non è senza scopo, bellissimo. Quindi, fai uno sforzo consapevole per guardare alle tue circostanze attraverso la lente della saggezza. La luna calante si presenta con sé stessa la meravigliosa opportunità di premere il pulsante di aggiornamento.

Consiglio cosmico: lascia che ci sia spazio per non sapere.

Oroscopo 29 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Promemoria quotidiano, Cancro: la scatola non è che un’illusione. Oggi, sei chiamato a infrangere le tue regole, se presenti, e ad abbracciare l’ignoto come mai prima d’ora. Già che ci sei, lascia andare anche l’idea di chi dovresti essere. Questo è l’unico modo per scoprire aspetti nascosti della tua anima. Le carte ti stanno anche esortando a trarre dalle tue esperienze. Per trasformare la tua conoscenza in saggezza. Questo è l’unico modo per entrare nel ruolo della guida e illuminare gli altri con la tua luce.

Consiglio cosmico: lascia andare l’idea di chi dovresti essere.

Leone:

Il mondo dei sogni è dove si trova la magia, Leone Il mondo dei sogni è dove si trova l’azione. Quindi, per i prossimi giorni, assicurati di ripulire il tuo spazio fisicamente ed energicamente prima di saltare a letto. Ricordati di tenere i tuoi gadget fuori dalla tua portata mentre lo fai. Praticare una meditazione rilassante prima di andare a letto ti aiuterà ad accedere a stati di coscienza più elevati senza sforzo. Oh, e tieni a portata di mano anche quel diario dei sogni in modo da poter interpretare i messaggi non appena ti svegli al mattino!

Consiglio cosmico: è tempo di sognare un piccolo sogno.

Vergine:

Quindi, cosa succede se non l’hai mai fatto prima? C’è sempre una prima volta, Vergine. C’è sempre una prima volta. Avvicinarsi alla situazione data con la mentalità di un principiante ti aiuterà a trovare soluzioni creative *e* a scoprire nuovi aspetti di te stesso. Le carte ti ricordano anche l’importanza della spontaneità e del gioco. Più sarai presente al processo di creatività, più permetterai allo Spirito di passare misteriosamente.

Consiglio cosmico: entra nello spirito del gioco!

Oroscopo 29 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Quello che stai affrontando in questo momento è una lezione ripetuta, Bilancia. In altre parole, sei già stato su questa strada prima. Questo ci porta alla domanda: affronterai le lezioni dell’anima con consapevolezza o correrai a nasconderti ai ripari? Le carte ti stanno ricordando che è ora di alzarsi, presentarsi e fare quel cambio di paradigma a cui desideravi. Sul fronte professionale, le carte stanno ribadendo l’importanza di improvvisare il tuo gioco digitale. Chiedi consiglio a un esperto o iscriviti a un corso virtuale se pensi che questo ti darà un vantaggio rispetto agli altri.

Consiglio cosmico: presta attenzione a ciò che l’Universo sta cercando di mostrarti.

Scorpione:

Lavora e gioca, gioca e lavora. Ah, il dibattito senza fine! Come si raggiunge quel perfetto stato di equilibrio in questo mondo in continua evoluzione? Ci vorrà un po’ di pratica, Scorpione, ma non vediamo perché alla fine non puoi raggiungere la perfezione! Sul lato negativo, le carte puntano verso il dramma legato al lavoro. Quindi, mantieni dei confini sani da coloro che stanno cercando di diffamarti. Oh, e un’altra cosa! Non senti il ​​bisogno di spiegarti. Quelli che sono in chiaro raramente lo fanno.

Consiglio cosmico: trova il tempo per giocare.

Sagittario:

Ecco il punto, Sagittario: tutti avranno la loro opinione su chi dovresti o non dovresti essere. Ma la loro percezione non ha nulla a che fare con chi sei veramente perché l’identità cambia forma per sempre. Quindi, per i prossimi giorni, fai un tentativo consapevole di guardare oltre i confini che ti sei costruito. Contemplare la dottrina Advaita dei neti-neti (non questo, non questo), ti aiuterà ad avvicinarti alla tua verità attraverso la negazione.

Consiglio cosmico: non questo, non questo.

Oroscopo 29 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Seguendo gli stessi metodi si ottengono gli stessi risultati. Esatto, Sagittario! Seguendo gli stessi metodi si ottengono gli stessi risultati. Sei molte cose, ma noioso e noioso non lo sei. Quello che sei chiamato a fare oggi: buttare quel dannato regolamento dalla finestra e sperimentare in un modo che non hai mai fatto prima. Per alcuni di voi potrebbe sorgere l’opportunità di esplorare un territorio inesplorato. Concediti il ​​permesso di dire di sì ora e di capire tutto il resto in seguito. PS: lo spirito ti copre le spalle!

Consiglio cosmico: è tempo di fare freestyle per farti strada nella vita.

Acquario:

Hai fatto visionboard come un professionista, Acquario. Hai sognato come sarà il domani e altro ancora. Ma cosa stai facendo per cambiare il tuo presente? Come stai lavorando per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato? Ora è il momento di colmare il gioco tra “il sognatore” e “l’agente” interiore. Ora è il momento di mettersi al posto di guida del tuo veicolo. Questo è l’unico modo per piantare i semi del cambiamento.

Consiglio cosmico: mettiti al posto di guida, piccola!

Pesci:

L’artista americano-polacco Jerzy Kosiński una volta disse: “Il principio della vera arte non è ritrarre, ma evocare”. I suoi sentimenti descrivono accuratamente dove ti trovi nel tuo viaggio creativo, Pesci. Il tuo rapporto con il mondo dell’estetica sta subendo una grande evoluzione come risultato del tuo risveglio, ispirando coloro che ti circondano a guardare il mondo in modo diverso. Quindi rimani nella tua magia. Crea da uno spazio di integrità. La tua autenticità è la tua ultima offerta alle forze divine *e* a tutta l’umanità.

Consiglio cosmico: pensa all’arte come a un veicolo per il cambiamento collettivo.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply