Oroscopo 25 gennaio 2022: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 25 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 25 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Dato che stai subendo un’enorme trasformazione, come può la tua lista di amici rimanere statica? Oggi, le carte ti chiedono di riconoscere sia i legami sopravvissuti alla prova del tempo e della marea, sia quelli che sembrano non adattarsi più alla narrativa. Invece di prolungare il dolore, lascia andare ciò che non è più tuo con la gratitudine sulle labbra. Ricorda, il cambiamento non è né buono né cattivo. Semplicemente lo è. Tieni presente che ora stai facendo spazio a nuove relazioni.

Consiglio cosmico: lasciati andare con gratitudine sulle labbra.

Toro:

Il tuo tempo lontano dal rumore del mondo esterno ti ha fornito una meravigliosa opportunità per guardarti dentro. Allora, chi sei veramente e quali sono le verità che costituiscono le fondamenta della tua vita? Ora è un buon momento per riesaminare le tue convinzioni e scartare quelle che ti sono state tramandate da altri. Forse ti hanno servito in un certo momento della tua vita, ma ora non hanno alcun valore per te. Fidati che è il processo di eliminazione della vecchia pelle che ti aiuterà ad avvicinarti sempre di più al tuo vero sé.

Consiglio cosmico: riesamina le tue convinzioni.

Gemelli:

Ci sono cose che ti hanno aiutato a raggiungere l’epitome del successo, e poi ci sono decisioni che ti hanno fatto capire di cosa è fatto il fondo. Ma nessuna esperienza è buona o cattiva. Ognuno di loro ha svolto un ruolo significativo nel renderti la persona che sei ora. Oggi, invece di cercare risposte all’esterno, ti viene chiesto di rivedere la tua vita e di assimilare gli apprendimenti. Questo ti aiuterà ad attingere al tuo serbatoio di saggezza e a renderti la versione più invincibile di te stesso.

Consiglio cosmico: attingi dal pozzo delle tue stesse esperienze.

Oroscopo 25 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

La guarigione non è un viaggio notturno. Si svolge in parti. L’unica cosa che puoi fare è impegnarti a presentarti per questo. Oggi, l’Universo ha voglia di reggere uno specchio che riflette i progressi che hai fatto. Questo cambiamento sarà più visibile nella tua relazione con il maschile. Ma questo non significa che la tua mente non tornerà al passato ogni tanto. Ricorda a te stesso che non puoi fare nulla per cambiare ciò che è andato e fai del tuo meglio per rimanere nel presente.

Consiglio cosmico: hai fatto molta strada, Cancro!

Leone:

Non sei stanco di giocare al tiro alla fune con l’Universo? Di cercare di controllare ogni aspetto del processo di manifestazione? Oggi ti viene chiesto di fare un piccolo passo indietro, di rilasciare lo stress che ti ha appesantito e di sostituire l’ansia con la fiducia. Tutto sta traspirando come dovrebbe. Riceverai i frutti del tuo lavoro a tempo debito. Lascia andare il bisogno di gratificazione, per ora, e concentrati sul lavoro.

Consiglio cosmico: fidati dell’ordine divino.

Vergine:

Ah, accettazione! Una parola così piccola eppure così difficile da mettere in pratica. Oggi ti viene chiesto di attingere al tuo lato compassionevole e permettere alle persone di essere come sono, piuttosto che come vorresti che fossero. È quando lasciamo andare la nostra resistenza che le relazioni più difficili si trasformano davanti ai nostri occhi. I nativi nati sotto questo segno, sperano di sposarsi potrebbero ricevere una grande proposta attraverso la loro famiglia. Ancora una volta, è meglio esplorare l’opzione senza portare giudizi nell’equazione. Non si sa mai finché non lo si sa!

Consiglio cosmico: attingi al tuo lato compassionevole oggi.

Oroscopo 25 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Seguire il flusso significa che devi capire quando spingere e quando lasciar andare. Bilancia, ti viene chiesto di seguire il percorso di minor resistenza in questo momento. Se la porta a cui stai bussando si rifiuta di aprirsi, è perché dovresti trovare un altro modo per aggirare la stessa porta. Fai un respiro profondo. Allontanati dal caos. Sintonizzati con il tuo sé superiore. È durante i momenti di silenzio che potrai attingere alla saggezza a tua disposizione.

Consiglio cosmico: sappi quando spingere e quando lasciar andare.

Scorpione:

E se non puoi fare le valigie e partire per una nuova avventura? Puoi ancora assecondare la tua natura curiosa e conoscere altre culture. Rivolgiti al tuo scaffale per trovare ispirazione o iscriviti a un corso virtuale. Le possibilità sono infinite quando la tua mente è aperta, Scorpione. Anche l’amore e il romanticismo potrebbero essere un grande tema per te in questo momento. Non devi ancora metterci un’etichetta o giocare secondo le regole che ti sono state tramandate. Rimani presente al momento e guarda dove porta anche te questa esplorazione.

Consiglio cosmico: sei dell’umore giusto per un’avventura.

Sagittario:

Il pittore e poeta Kahlil Gibran una volta disse: “Nessuna relazione umana dà un possesso in un’altra: ogni due anime sono assolutamente diverse. Nell’amicizia o nell’amore, i due fianco a fianco alzano la mano per trovare ciò che non si può raggiungere da soli”. L’inizio di questa settimana ti vede ripensare all’idea di libertà all’interno delle dinamiche delle tue relazioni e sollevare la domanda: “È l’amore che ti tarpa le ali, l’amore per niente?” Inizia lasciando andare il peso di aspettative irrealistiche, Sagittario. Consenti a te stesso di essere quello che sei mentre tieni spazio affinché l’altro porti autenticità nel tuo spazio sacro. Il cambiamento può sembrare scoraggiante all’inizio, ma presto ti renderai conto che “incondizionato” è l’unico modo per esserlo.

Consiglio cosmico: ecco un amore che è sinonimo di libertà!

Oroscopo 25 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Pensa all’ultima volta che hai voluto davvero qualcosa e l’Universo si è riorganizzato per lasciarti fare a modo tuo. Cosa ti dice sul tuo potere, Capricorno? Che sei un maestro manifesto che possiede il potere di co-creare miracoli. Oggi ti viene chiesto di tenerlo a mente e concentrarti sulla ricerca di soluzioni creative per superare la sfida data. Spingiti ad andare avanti quando sei più tentato di arrenderti e sappi che c’è una svolta dall’altra parte di questo viaggio.

Consiglio cosmico: continua ad andare avanti.

Acquario:

Ritorna ai momenti della tua vita in cui *lo sapevi*. Il tuo oracolo interiore ti stava aiutando a guardare oltre il velo e vedere le cose come sono, piuttosto che come vorresti che fossero. Allo stesso modo, anche i messaggi che stai ricevendo ora provengono da un piano di coscienza superiore. Invece di portare la tua mente logica nell’equazione, onora la guida e mostrati per il tuo percorso. Alcuni di voi potrebbero anche ritrovarsi a interpretare il ruolo di mentore o guida. La tua tribù potrebbe avere bisogno di un po’ di amore e supporto in più in questi tempi difficili.

Consiglio cosmico: onora ciò a cui ti sta indirizzando il tuo oracolo interiore.

Pesci:

Non devi essere d’accordo su tutto, Pesci. Quanto sarebbe terribilmente noiosa la vita se lo facessi? Le differenze ci consentono di vedere il mondo da un obiettivo più ampio. Quindi, lascia andare la tua resistenza e ascolta attivamente la loro versione della storia. Chissà? Potresti anche imparare alcune cose nuove nel processo. Sul fronte del lavoro, l’opportunità di collaborare potrebbe essere sulle carte. Ancora una volta, cerca qualcuno con qualità complementari alle tue.

Consiglio cosmico: preparati a trovare lo yin nel tuo yang.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.