L’oroscopo dell’amore Gennaio 2022: segno per segno

oroscopo 6 maggio

Scopri l’oroscopo dell’amore per il mese di Gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

L’oroscopo dell’amore Gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Le cose potrebbero andare in entrambi i modi, Ariete. Ma se riesci a superare questi tempi bui insieme come coppia, sappi che avrai costruito solide fondamenta in grado di sopravvivere alla prova del tempo e della marea. Ecco a guasti che portano a scoperte. Cosa ti aspetta dall’altra parte del campo di battaglia: l’unione cosmica. Preparati a riconoscere il tuo amore di fronte ai tuoi amici e familiari, se non l’hai già fatto. I Toro che si sono recentemente separati, sanno che tutto si sta svolgendo secondo il piano divino. Per ora, concentrati sulla guarigione e sulla ricostruzione della tua vita.

Affermazione: “Accetto le cose che non posso cambiare”.

Toro:

Hai fatto del tuo meglio, vero? Forse alcune cose non sono destinate a funzionare come immaginiamo. Forse hanno lo scopo di insegnarci una lezione dell’anima, così possiamo diventare una versione più forte e più resistente di noi stessi. Onora e riconosci l’apprendimento, Toro. Sappi che hai mostrato un’immensa quantità di coraggio scegliendo te stesso. Il 2022 è un momento per richiamare il tuo potere. Ora sei pronto per attrarre una relazione che sia allineata con il tuo vero sé.

Affermazione: “Trovo la forza interiore per affrontare la paura con fiducia”.

Gemelli:

Come definiresti l’impegno, Gemelli? Dire “sì” in presenza dei tuoi amici e della tua famiglia è abbastanza o il tuo impegno per la crescita è il vero punto di svolta? Non è sempre stato facile, ma ti sei presentato e hai cercato di far funzionare le cose lo stesso. È questa pazienza e perseveranza che ti ha aiutato a sollevarti dalle acque torbide come due loti innamorati. Continuate ad essere fonte di speranza e ispirazione gli uni per gli altri, anche nei giorni più bui. Abbi fiducia che la tua relazione crescerà sempre più forte da qui.

Affermazione: “Mi impegno a praticare per vedere il bene in tutte le cose”.

L’oroscopo dell’amore Gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Non importa come si sono svolte le cose in passato. Ciò che conta è che ora sei al posto di guida, creando attivamente il futuro che desideri. Prenditi un momento per capire cosa è in allineamento con il tuo sé superiore e a cosa ti stai aggrappando a causa delle tue paure. Questo ti darà il coraggio di cui hai bisogno per lasciarti andare e fare posto a quell’amore irripetibile. Cancerini accoppiati, quello di cui hai litigato è piuttosto banale. Lascia andare l’ego e concentrati su ciò che è veramente importante qui: l’amore che ti ha unito.

Affermazione: “Sono aperto a vedere entrambi i lati di una situazione”.

Leone:

Le tue circostanze ricordano il concetto giapponese di Wabi Sabi. La filosofia trova le sue radici nelle tradizionali cerimonie del tè. Con il passare del tempo, le tazze utilizzate hanno iniziato a mostrare segni di usura. Invece di nascondere i cosiddetti difetti, gli artisti hanno usato lacca spolverata d’oro per riempire le crepe, dando loro così nuova vita.

Questo mese ti viene chiesto di guardare le tue relazioni attraverso la stessa lente. Accettare la natura transitoria di ogni cosa e celebrare le persone per quello che sono, piuttosto che appesantirle con la tua idea di perfezione. Leone accoppiato, sarai tentato di cercare il piacere al di fuori della tua relazione. Non c’è giusto e sbagliato qui. Siamo tutti esseri primordiali programmati per agire in base ai nostri istinti. L’unica cosa che vuoi tenere a mente quando ti ritrovi a deviare: come le tue azioni influenzeranno quello a cui hai promesso la tua lealtà.

Affermazione: “So che non c’è obiettivo più grande dell’amore”.

Vergine:

La cosa divertente è che vuoi esattamente le stesse cose, ovvero far funzionare le cose. Allora perché stai lasciando che il tuo ego si intrometta? Perché lavorate l’uno contro l’altro invece di stare insieme come uno? Risveglia la tua empatia, Vergine. Ascolta pazientemente la loro versione della storia mentre parli loro del complesso funzionamento del tuo cuore. Questa potrebbe essere la risposta per rinnovare la tua passione. Per molte coppie, la mancanza di equilibrio tra dare e ricevere potrebbe essere la radice del problema. Fai sapere loro come vorresti che si presentassero a te mentre decidi di essere più presente ai loro bisogni.

Affermazione: “Sono aperto a vedere entrambi i lati di una situazione”.

L’oroscopo dell’amore Gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Da dove derivano questa rabbia e risentimento, Bilancia? Fai attenzione all’energia che stai portando nel tuo spazio sacro. C’è una buona probabilità che tu stia lasciando che i guai del passato si mettano in mezzo all’amore che condividi in questo momento e in questo momento. C’è solo un modo per superare la turbolenza. Risveglia la tua empatia, Scorpione. Una volta che lasci andare la tua idea di come sia perfetto, sarai in grado di vedere la loro luce. Ricorda, solo perché non esprimono l’amore nello stesso modo in cui lo esprimi tu, non significa che non ti amino. La loro disponibilità a presentarsi per te nei giorni più bui dovrebbe dirti tutto ciò che devi sapere su questo legame.

Affermazione: “Sono un essere illimitato e posso manifestare tutto ciò che desidero in questa realtà fisica”.

Scorpione:

Non ti piace quando il destino interviene e mette le cose a posto per te? Aspettati un intervento divino all’inizio del mese, uno che possa o meno cambiare il tuo stato di relazione o finire in una grande proposta su una spiaggia in Thailandia, ma ti darà sicuramente chiarezza su quanto sono coinvolti in questo legame. Ecco il trucco: a questo punto sembra che stiano affrontando molte responsabilità personali. Quindi sii gentile, paziente e compassionevole. Ricordare che tutto si sta svolgendo secondo il piano divino ti aiuterà a sostenerti a vicenda attraverso il flusso e riflusso della vita.

Affermazione: “Accetto che tutto avvenga nell’ordine divino”.

Sagittario:

Com’è che carichiamo le nostre connessioni romantiche con aspettative non realistiche, mentre esercitiamo gentilezza e compassione in quelle platoniche? In che modo la nostra vita si trasformerebbe se portassimo con noi la stessa gioia di vivere in camera da letto? Il tuo mantra questo mese: “prima gli amici e poi gli amanti”. Per un secondo caldo, dimentica che sei adulto. Connettiti l’uno con l’altro da uno spazio di gioia e giocosità, come faresti quando eri più giovane. Mentre lo fai, lascia andare la tua idea di perfezione e trova la bellezza e la grazia nel momento presente.

Affermazione: “Sto imparando ad accettare le cose che non posso cambiare”.

L’oroscopo dell’amore Gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Hai avuto la tua giusta dose di baciare le rane, vero? Ma inizi l’anno con una nuova prospettiva di vita, un senso di ottimismo che ti fa credere che solo le cose buone possono accadere ora. Se sai chi è “l’unico”, fai la tua mossa. Mentre lo fai, cancella la cronologia del browser. Sappi che i fallimenti passati non hanno nulla su di te. Questo capitolo della tua vita richiede di essere crudo, aperto e vulnerabile, per dire esattamente come ti senti meno la paura di essere giudicato o rifiutato. Se non dai loro uno sguardo nel tuo cuore, come potranno mai conoscere la profondità del tuo amore, Capricorno?

Affermazione: “Accetto che ognuno abbia il proprio percorso e le proprie sfide uniche”.

Acquario:

Il cambiamento fa paura, Acquario. Ci porta in un territorio sconosciuto pieno di incertezze. Restare dove sei, invece, garantisce sicurezza e protezione. Ma c’è la possibilità che tu stia giocando “troppo sicuro”? Potresti ostacolare la tua crescita scegliendo di essere in una partnership che ha fatto il suo corso? Qualcosa a cui pensare mentre rompi consapevolmente l’illusione. Ricorda, è meglio essere te stesso che essere in una relazione che non è più in linea con il tuo vero sé. Trovare la tua strada attraverso il labirinto di questa realtà 3D da solo sarà intimidatorio all’inizio. Potresti ritrovarti a incolpare il destino o a desiderare di vivere la storia d’amore di qualcun altro. Un passo alla volta, Pesci. Sei in procinto di ricostruire la tua vita.

Affermazione: “Sono uguale a tutti gli altri ma con sfide diverse”.

Pesci:

Innamorarsi è facile. Ma sostenere quel fuoco? Ora, questa è la parte difficile. Ecco qualcosa che devi sapere prima di andare oltre: sei il creatore della tua realtà. Se stai sperimentando pace e armonia, è perché ci hai lavorato consapevolmente. Se sei nel mezzo di un tumulto, stai bloccando la tua stessa felicità. Sii consapevole dei modi in cui stai formando barriere dove i confini sono sufficienti, il modo in cui stai lasciando che i paradigmi del passato si manifestino. Sappi che è la tua paura dell’intimità che ti impedisce di sperimentare l’amore nella sua forma più gloriosa.

Affermazione: “So che non posso cambiare il passato”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.