Oroscopo 14 dicembre 2021: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 14 dicembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 14 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Oh, il vuoto dentro, Ariete! Il vuoto all’interno del quale ci spinge a fare cose dannose per il nostro benessere. Quindi, occhio alle tue abitudini di consumo. Guarda su cosa fai affidamento come frizione emotiva. Mentre lo fai, prova a spostare l’attenzione. Chiediti come puoi renderti buono dall’interno verso l’esterno? Non gemere al suono di questo, boo! Sai già che la corsa mattutina che stavi evitando è nota per fare miracoli.

Toro:

Oggi ti viene chiesto di ricordare il vecchio adagio “Anche questo passerà” mentre contempli la natura impermanente delle cose. Il peggio è alle tue spalle, Toro, e il meglio deve ancora venire. Concentrarsi sulla luce alla fine del tunnel ti aiuterà sicuramente a superare tutto. Sul fronte professionale, è indicato un cambiamento nella tua squadra o un cambiamento nelle dinamiche di potere. Potrebbe volerci un po’ di tempo per abituarsi. Sii paziente con te stesso e con gli altri durante questa fase.

Gemelli:

Non tutti sono tossici, Gemelli. Proiettare il passato sul tuo presente renderà solo più difficile andare avanti. Quindi, fai una conversazione aperta e onesta con te stesso su chi e cosa devi eliminare. Che ne dici di quei pensieri autonegativi per cominciare? Le carte suggeriscono anche la dimostrazione di un duro amore verso qualcuno che ami. Solo perché sono vicini a te non significa che devi essere d’accordo con tutto ciò che fanno e dicono. Diventare sinceri con loro su come percepisci una certa situazione è il modo migliore per mantenere l’igiene di questa relazione.

Oroscopo 14 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Qualcosa non va, Cancro, e devi essere sincero con te stesso al riguardo. Chi e cosa devi eliminare? Cosa ti sei portato dietro di dannoso per la tua salute fisica ed emotiva? Rifletti sulla filosofia buddista della prima e della seconda freccia. I testi suggeriscono che è meglio far oscillare le spade una volta e con precisione. Più di questo sarà doloroso per tutti.

Leone:

Le carte indicano una lotta di potere, Leone. Più resisti all’ascolto del loro punto di vista, più ti sentirai bloccato. Tuttavia, aprirti all’altro lato della storia ti aiuterà a risolvere le questioni amichevolmente. Se ci pensi davvero, sei *tu* che ne trarrai beneficio. La buona notizia è che è indicato anche un cambiamento sul fronte finanziario. Uno spostamento che promette di attivare il portale dell’abbondanza. PS: potrebbe capitarvi anche un’eredità o un colpo di fortuna improvviso.

Vergine:

Le grandi cose non accadono dall’oggi al domani. Le grandi cose non accadono dall’oggi al domani, boo. Dobbiamo essere disposti a lavorare per loro in modo coerente. Dobbiamo essere disposti a mostrarci per chi e cosa amiamo anche nei giorni brutti. Questo è qualcosa in cui stai diventando davvero bravo, Vergine, che a sua volta ti avvicina alla realizzazione dei tuoi obiettivi. Se i segni sono qualcosa da seguire, entrerai presto in un periodo di stabilità e prosperità.

Oroscopo 14 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Le fasi finali del progetto spesso sembrano le più impegnative. Quel senso di stanchezza è una costante. Per non parlare della sensazione che la destinazione si stia allontanando sempre di più da te. Ma questo è lontano dalla verità, Bilancia. Sei dove devi essere, e questo è un posto meraviglioso. Quindi, continua a impegnarti anche quando è difficile. Qualcosa ci dice che presto sarai ricoperto di successo e riconoscimento.

Scorpione:

Hai visto grandi sogni, Scorpione. Ma hai lavorato durante il giorno per i sogni che vedi di notte? È tempo per un po’ di amore duro. È tempo di renderti responsabile dei tuoi obiettivi, bella. Ricorda, non devi fare tutto in una volta. Piccoli passi costanti compiuti nella giusta direzione alla fine si sommano.

Sagittario:

Solo perché sei vicino a loro non significa che devi essere d’accordo con tutto ciò che fanno e dicono. È tempo per un po’ di amore duro, Sagittario. È tempo di renderli responsabili di ciò che hanno messo in campo. Confida che il legame che hai coltivato sia abbastanza forte da sopravvivere a questa prova. Le carte indicano anche le relazioni che ti hanno prosciugato a livello mentale ed emotivo. Prenditi il ​​tempo necessario per ricalibrare. Devi prenderti cura di te stesso prima di chiunque altro.

Oroscopo 14 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Ci sono giorni buoni e giorni cattivi, Capricorno. Giorni brutti e giorni buoni. Ma a volte la spiacevolezza di tutto ciò supera la dolcezza che stai derivando da questa relazione. Questo ci porta alla vera domanda: come e perché hai scelto di rimanere? Se credi di avere un futuro insieme come coppia, cosa puoi fare per trovare l’equilibrio che è andato storto? È tempo per un po’ di ricerca dell’anima, bella. Assicurati solo di far loro sapere del tuo bisogno di spazio prima di decidere di andare al MIA.

Acquario:

È facile essere risentiti quando consideri l’altra persona come il cattivo della tua storia. Tuttavia, tutta la rabbia cessa di esistere quando riconosci il loro ruolo di catalizzatore. Quando ti rendi conto che siamo tutti parte di un gioco; una massiccia produzione di Broadway orchestrata dalla Coscienza Divina. Quindi, porta un po’ di amore, un po’ di gioia e molta compassione nell’equazione. Mentre lo fai, lascia che il tuo cuore si espanda con gentilezza. Sei chiamato a piantare i semi della bontà nel mondo intorno a te.

Pesci:

Fai attenzione al tuo bisogno di isolarti, Pesci. Osserva la tua tendenza a ripetere la storia del fallimento e della miseria. Sei dove devi essere e hai il potere di creare il cambiamento che vuoi vedere nel mondo intorno a te. Quindi, inizia a lavorare sulle cose al rovescio. Fai quello che serve per riconnetterti con quel flusso di positività e invocare un senso di gioia dentro di te. Mentre lo fai, riconnettiti con la tua tribù. I compagni guerrieri che ti ricordano il tuo potere e potenziale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.