Oroscopo 2 dicembre 2021: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 2 dicembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 2 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

La fortuna aiuta gli audaci, la fortuna aiuta gli audaci. Oggi potresti sentirti instabile, come se ci fosse troppa energia in giro. Cedi a questo, anche se all’inizio sembra imbarazzante. Il tema di oggi sono cambiamenti rapidi, fortune veloci, grandi mosse audaci. Hai un’idea? Non scriverlo, manda un’e-mail a fare esplodere l’intera squadra. Non sei sicuro che i tuoi capelli stiano bene? Trova un angolo e scatta almeno 5 foto. Documenta i tuoi punti di forza, condividi la tua voce con il mondo.

Toro:

Toro, sei in fiamme e non c’è modo di fermarti oggi. Sì, hai avuto la tua parte di alti e bassi. Sì, hai investito tempo ed energia per guarire le tue ferite. Sì, ora più che mai sarai chiamato a fare affidamento su quella riserva di forza. Ma ecco il punto: siamo messi alla prova dall’Universo poco prima di essere inondati di benedizioni. Quindi sorridi e sopporta questo ultimo ostacolo perché stai per ricevere una grande notizia.

Gemelli:

Il suggerimento del diario di oggi: come affronti il ​​mondo quando diventa troppo difficile da gestire? Prova oggi un nuovo paio di occhiali colorati, Gemelli. Sfida te stesso a guardare la tua vita attraverso gli occhi innocenti del tuo bambino interiore. Sei dove volevi essere quando stavi crescendo? Attingi alle acque intuitive che hai sempre a portata di mano e poniti la domanda: se qualcosa non funziona, allora perché lo porti con me?

Oroscopo 2 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

La confusione genera confusione, Cancro Lo ripetiamo: la confusione genera solo altra confusione. Pensa a oggi come un’opportunità per ascoltare il più attentamente possibile senza aggiungere i tuoi due centesimi. Assorbi tutto, non resistere a nulla. Prendi tutte le informazioni accumulate e siediti con esse nel tuo sancta sanctorum. Potresti non raggiungere nessun obiettivo da sogno oggi, ma alla fine ti renderai conto che i giorni lenti contano tanto quanto quelli sovraccarichi.

Leone:

Contro i tuoi giudizi migliori, Leone oggi chiede di abbassare il volume del tuo monologo interiore. Sai, quello che tiene traccia costante di ogni compito che ti sei prefissato all’inizio del giorno/settimana/mese? Oggi è un esperimento di fiducia nei poteri che sfuggono al tuo controllo. Fidati che le procedure di amministrazione abbiano un metodo per la follia universale. Abbi fiducia che un giorno di riposo ti farà più bene che affannarti per il burnout.

Vergine:

È la stagione per provare tutti i sentimenti, Vergine! Non trattenerti dal far sapere ai tuoi cari quanto tieni a loro. Molto spesso, la gratitudine espressa verso gli altri è più lunga rispetto alla creazione di elenchi di gratitudine. Sei qui per diffondere l’amore, forse anche per fare un passo avanti e sorprenderli con dei regali. Ci sono un milione di modi per dire “Ci tengo a te”. I Leo singoli possono anche manifestare i primi sintomi della stagione delle manette. Rimani radicato nel tuo approccio.

Oroscopo 2 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Uno dei tropi più classici della narrazione dalla mitologia alle favole per bambini è la battaglia del bene contro il male. L’aspetto della verità contro l’inganno. Che tu sia quello che ha subito un torto o che tu possa essere stato quello che inganna, è solo questione di tempo prima che la questione venga rivelata. Oggi c’è tensione nell’aria, la pazienza ti servirà anche se ti affidi al tuo intuito per fare i passi successivi. Proprio come odiamo la polvere e lo sporco nell’aria che respiriamo, un ambiente energeticamente malsano può essere tossico per noi.

Scorpione:

A volte la nostalgia è innescata da una canzone o da un clip di 5 secondi di un vecchio programma televisivo. Questo è il buon tipo di nostalgia. A volte, è l’effetto collaterale di quell’avventura primaverile, quella che è scappata di nascosto nei tuoi DM. Oggi non è il giorno in cui accontentarsi di quello che avrebbe potuto essere, Scorpione Sei chiamato a guardare dall’altra parte, nella direzione in cui sta sorgendo il tuo nuovo sole. Nella battaglia tra errori e avventure vecchie e nuove, non sceglieresti la strada della novità? Sì, quello che non puoi prevedere!

Sagittario:

Oggi, tutto sembra una prova: della tua pazienza, della tua determinazione e della tua capacità di attenerti ai tuoi obiettivi. Cosa fai quando niente va per il verso giusto? Siamo più spesso messi alla prova quando siamo vicini al raggiungimento dei nostri obiettivi. Oggi, tuttavia, sembra un’idea migliore tagliare le perdite e prestare attenzione a ciò che ti eleva. Sposta la tua attenzione dalle cose che pensi di dover fare e concediti un trattamento. Te lo sei guadagnato!

Oroscopo 2 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Oggi il tuo lato malizioso ti sta chiamando, più forte che mai. Non sei dell’umore giusto per prendere decisioni da adulto, gestire e-mail e bollette. L’energia infuocata viene amplificata mentre cerchi qualcuno che surfi su quest’onda con te. Sii consapevole della tua comunicazione oggi perché non tutti sono pronti a giocare con te. Se vuoi che si uniscano al tuo cocktail party delle 15:00, fagli pensare che sia una loro idea!

Acquario:

Oggi è un giorno per il lusso, Acquario! Ti viene dato il permesso di indulgere in ciò che ti porta gioia e che eleva il tuo spirito. Non esitare a disconnettere il tuo router wifi per la giornata. Considera le cose che una volta ti piacevano, materiali o altro. Riconnettiti con il tuo bambino interiore. E per tutti i genitori là fuori, andate a giocare con i vostri bambini! PS: calore e sfocatura sono promessi.

Pesci:

A volte i messaggi e i suggerimenti sono sottili e quindi potremmo perderli. Oggi non è uno di quei giorni. Oggi, nessuna delle cose su cui ti sei stressato sembra che sia valsa la pena del tuo tempo. Taglia le tue perdite, Acquario, e raccogli ciò che ti serve. Anche se l’altra persona cerca di farti credere che sei quello che soffre, la decisione di passare da situazioni brutte e ingiuste richiede potere e coraggio. Potresti anche sorprenderti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.