Oroscopo 10 novembre 2021: segno per segno

Horoscope

Scopri l’oroscopo per il giorno 10 novembre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 10 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Il Grande Spirito si sta meravigliando di tutti i modi in cui sei cresciuto quest’anno. Ora che stai scegliendo consapevolmente di metterti alle spalle la vecchia storia, perché aggrapparti a oggetti di un tempo ormai lontano? Questa settimana, sei incoraggiato a incanalare il tuo interiore, ripulisci il disordine e riorganizza i tuoi beni. Mentre lo fai, ricorda che lasciar andare non è un processo una tantum. Datti il ​​permesso di staccare gli strati sotto gli strati in un modo che può essere meglio descritto come progressivo.

Toro:

L’insegnante e monaca buddista Pema Chödrön dice: “Lasciare che ci sia spazio per non sapere è la cosa più importante di tutte. Quando c’è una grande delusione, non sappiamo se quella è la fine della storia. Potrebbe essere solo l’inizio di una grande avventura”. Questo è esattamente ciò per cui ti stai preparando, Ariete: la più grande avventura della tua vita. Quello che guarderai con stupore e meraviglia nei tuoi occhi. Quindi, esci dalla scatola che hai creato per te stesso. Disimparare. Sblocca. Disessere. Ancora più importante, dì di sì a quella cosa che ti spaventa di più.

Gemelli:

Ecco il punto, Gemelli: ti sei preoccupato dei minimi dettagli. Sei stato ossessionato dall’idea di sistemare le cose fino al punto in cui il viaggio sta diventando autodistruttivo. Quindi, fai un passo indietro e guarda il quadro generale. Fai un passo indietro e guarda il quadro generale, amata. Ottieni il supporto sia delle tue guide spirituali che dei tuoi angeli della terra. Permettere al Divino di passare alleggerirà il carico *e* migliorerà la qualità delle tue molteplici creazioni.

Oroscopo 10 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Hai fatto tutto quello che c’era da fare, Cancerino. Ti sei riversato nel progetto dato. Ora è il momento di fare un passo indietro e lasciare che l’Universo faccia le sue cose. Lascia che l’Universo faccia le sue cose, bello, e scoprirai che il risultato finale è migliore di quanto ti aspettassi. In questo momento ti viene richiesta pazienza, e anche la resa. Scopri la magia di essere pienamente in questo momento con una preghiera di gratitudine nel tuo cuore.

Leone:

È tempo di rivisitare la tua tavola della visione, Leone. Sei dove vuoi essere? Se no, come sei chiamato a riallinearti? Ora è il momento di sognare una realtà parallela per te stesso. Nulla è scolpito nella pietra. Niente è scolpito nella pietra, bello. Ciò significa che sfruttando il potere del libero arbitrio, puoi creare un magnifico cambiamento nella tua vita.

Vergine:

Non è il momento di giocare in piccolo. È il momento di credere nel tuo potere e potenziale come mai prima d’ora e mostrare la tua creazione sul grande palcoscenico. Sì, ci saranno persone che criticheranno il tuo lavoro o non capiranno il messaggio nascosto. Ma non è compito tuo dimostrare loro il tuo valore. Sii onesto con te stesso e la tua missione. Tratta ogni progetto a portata di mano come un’offerta sacra alle forze divine. Così facendo, raggiungerai altezze maggiori, belle.

Oroscopo 10 novembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Ecco il punto, Bilancia: sarai sfidato. Sarai sfidato ad ogni passo lungo la strada. Mantieni la visione che stai manifestando nell’occhio della mente mentre adotti pazienza e perseveranza. Il risultato sarà a tuo favore, sì. Ma come andranno a finire le cose non è qualcosa che puoi controllare. Quindi, lasciati andare e inizia a fluire. Lo spirito sa cosa è meglio per te e te lo consegnerà nei modi più inaspettati.

Scorpione:

Sta finalmente succedendo, Scorpione! Il grande momento per il quale hai lavorato senza sosta. Quindi, non aver paura di entrare nella tua luce. Non aver paura di possedere il tuo posto nel grande, cattivo mondo. Le persone intorno avranno sempre un’opinione su chi dovresti essere e cosa dovresti fare. Resta nella tua verità, qualunque cosa accada. Allo stesso tempo, lascia andare la necessità di dimostrare loro il tuo punto. PS: le azioni parlano sempre più delle parole, bello.

Sagittario:

Parole di saggezza per gentile concessione di Deepak Chopra: “Anche quando pensi di avere la tua vita tutta tracciata, accadono cose che modellano il tuo destino in modi che non avresti mai immaginato”. Questo è esattamente ciò che stai vivendo in questo momento. Il cambiamento è stato stimolato per sempre e ti sta portando nella direzione della crescita. Quindi, dì sì all’ignoto mentre mediti sui piani a lungo termine. Le cose andranno in salita da qui – questa è una promessa del Grande Spirito!

Oroscopo 10 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Il gioco di ruolo può essere estenuante, Capricorno. Devi stare al passo con le storie che hai inventato per te stesso. Essere il tuo sé più autentico, d’altra parte, è scoraggiante. Tuttavia, ti libererà in più modi di quanto prevedi. Quindi, fai quel passo radicale. Abbandona le maschere dietro le quali ti sei nascosto mentre adotti un approccio onesto verso tutto nella vita. Contrariamente a quanto credi, questo ti aiuterà a rafforzare le tue relazioni.

Acquario:

A volte abbiamo così paura di come gli altri potrebbero percepirci che ci rifiutiamo di difendere noi stessi. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Come e dove stai rifuggendo dall’esprimere la tua verità? Il tema dell’auto-tradimento è qualcosa che ti viene chiesto di osservare attentamente. Le carte ti ricordano anche alcune relazioni che sono vissute oltre la data di scadenza. Medita qui sulle lezioni dell’anima mentre rilasci questi legami con grazia.

Pesci:

Cerca il fiume sotto il fiume, Pesci. La terra delle infinite possibilità dove puoi ascoltare i sussurri del Grande Spirito. Quello che ti viene ricordato oggi è che sei più connesso alla tua intuizione e ai tuoi doni spirituali di quanto non lo sia mai stato. Quindi sfrutta il tuo potere per il bene più grande. Coloro che sono in un viaggio creativo vengono benedetti con visioni vivide. Fidati di ciò che ti viene mostrato e trova un modo per incorporare questi simboli/messaggi nel tuo lavoro. Ora è il momento di creare la magia

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply