Oroscopo 25 ottobre 2021: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 25 ottobre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 25 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Oggi, invece di andare avanti e indietro con le tue decisioni e dubitare del tuo potere intrinseco, dirigi la tua energia verso la realizzazione di un certo obiettivo. Un altro modo per co-creare con le forze divine è lavorare su una lavagna di visione composta da immagini, citazioni e affermazioni che ti ricordino la destinazione finale. Guarda queste immagini ogni giorno e vivi la sensazione di averle ricevute. Parola per il saggio: aspettati niente di meno che un miracolo!

Toro:

Non sei mai stato uno che fa le cose secondo le regole, quindi perché attenersi alla strada collaudata quando si tratta di religione e spiritualità? Imparare e disimparare le regole del gioco sarà un tema importante per te questo fine settimana. Ciò che realizzerai nel processo: hai una linea diretta con il divino e non hai bisogno di nessuno al di fuori di te stesso per facilitare questa connessione.

Gemelli:

È facile praticare la gentilezza quando tutto è perfetto. La vera prova della tua relazione sta nel modo in cui ti presenti agli altri nei momenti di difficoltà. L’Universo ti sta dando una stella d’oro per l’amore e la compassione che stai incarnando in questo momento. Abbi fiducia che tutto ciò che stai mettendo nell’Universo ti tornerà molte volte.

Oroscopo 25 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

È facile imporre termini e condizioni alle persone della nostra vita. È facile appesantire il tuo amore con “se” e “ma”. Ma sai cosa è impegnativo? Dare spazio agli altri per venire così come sono. Oggi sei incoraggiato a lasciare da parte i tuoi giudizi e pregiudizi e ad onorare la luce in tutti. Significa che possono approfittare della tua gentilezza? Qualsiasi cosa tranne. C’è un modo per essere gentili, amorevoli e generosi senza compromettere i propri confini.

Leone:

Anche riesaminare il tuo passato e integrare le lezioni dell’anima sarà un tema importante in questa giornata. La stagione dello Scorpione ti sta riservando lo spazio per trasformare le tue ferite in saggezza.

Vergine:

La vita è troppo breve per sprecarla in un lavoro che odi o in una relazione che ti rende infelice. Le carte ti spingono a diventare reale con te stesso su ciò che è e non è in linea con la crescita della tua anima.

Oroscopo 25 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Non esistono coincidenze. Hai incrociato la loro strada per un motivo. Le farfalle nello stomaco ti stanno ricordando che è tempo di investire in questa relazione. Ricorda, le regole sono sopravvalutate. Fai come il tuo cuore ti sta guidando, mentre tieni lo spazio per far sbocciare questo amore. Anche il ricongiungimento con i vecchi amici, specialmente quelli a cui eri vicino ai tempi della scuola, sarà un tema importante.

Scorpione:

Fidati dei messaggi che vengono portati alla tua attenzione attraverso il tuo sé superiore. Fare i passi giusti in questo momento eviterà danni colossali. Sei anche incoraggiato a continuare a svolgere il ruolo di custode segreto. Ci sono alcune cose che non devono essere rivelate al pubblico, e tu sai cosa sono.

Sagittario:

Se hai dedicato tutto il tuo tempo e le tue energie alle tue attività professionali, è tempo di reindirizzare le tue energie verso i tuoi progetti per animali domestici. Alcuni di voi potrebbero sentirsi ispirati a colmare il divario tra passione e professione. Ricorda, non puoi fare grandi cambiamenti dall’oggi al domani. Inizia da dove sei.

Oroscopo 25 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Siamo tutti fatti della stessa sostanza: una magica combinazione di polvere di stelle e terra. La separazione non è che un’illusione creata dalla nostra realtà tridimensionale. Solo per oggi, ti viene chiesto di andare oltre le differenze, portare avanti il ​​dono dell’accettazione e onorare la luce in ogni individuo che incontri. Confida che l’amore incondizionato sia l’antidoto al tumulto che stiamo vivendo in questi tempi difficili.

Acquario:

Cosa fai quando ti ritrovi in ​​una stanza dove tutti urlano e nessuno ti ascolta? Ti fai prendere dallo spazio dell’ego o guardi il caos svolgersi da lontano? L’Universo vuole che tu entri nel ruolo dell’osservatore oggi. Resisti alla tentazione di dire qualsiasi cosa di cui potresti pentirti, non importa quanto tu possa essere innescato. Ricordare che la tempesta passerà ti farà superare questo periodo di incertezza.

Pesci:

Dopo un periodo di stagnazione, le cose stanno prendendo ritmo, sia sul fronte personale che professionale. Goditi il ​​viaggio, ma ricorda di tenere i piedi ben piantati a terra. La notizia non così buona è che le cose sul fronte finanziario potrebbero non migliorare nonostante il cambiamento nella tua vita lavorativa, non immediatamente, almeno. Liberati dal bisogno di gratificazione immediata mentre ti concentri sul dare il meglio di te.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.