Oroscopo 24 ottobre 2021: segno per segno

oroscopo

Scopri l’oroscopo per il giorno 24 ottobre 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 24 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Oggi, le carte ti spingono ad affrontare le tue convinzioni fondamentali. Quali di questi sono presi in prestito dalla famiglia, dai tuoi amici o dal mondo circostante e quali sono autentici per te?

Toro:

Stai attivamente perseguendo il benessere sociale e sincronizzando le tue forze con coloro che credono nella verità e nella libertà. Difendi le tue convinzioni anche se stai da solo, Ariete, e sappi che, così facendo, stai ispirando gli altri a guardare oltre i loro modi egoistici. Scoprirai che difendere e dare potere ai perdenti intorno a te è anche parte del tuo servizio alla coscienza collettiva.

Gemelli:

Ricordi quando ti sei sentito tutt’uno con Madre Natura e tutte le sue creazioni? Oggi ti viene chiesto di cancellare il tuo abbonamento all’età adulta e di attraversare un’epoca in cui la speranza era una costante. Guardare oltre i vincoli dell’ambiente tridimensionale è il segreto per scoprire la magia.

Oroscopo 24 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Oggi, invece di giocare al gioco della colpa, guarda le tue circostanze da una prospettiva più alta. Riconosci le ferite che hai portato nell’età adulta e perdona coloro che ti hanno ferito mentre permetti al tuo cuore di crescere con compassione.

Leone:

Ricevere e dare. Questo è ciò che mantiene il flusso di energia in corso nel piano dell’esistenza umana. Essere un fornitore in questo giorno ed età è una bella qualità da avere, Vergine, ma non puoi sempre essere il “donatore” in ogni relazione. Devi permettere agli altri di sostenerti per mantenere l’armonia e l’equilibrio. Oggi, crea un po’ di spazio per ricevere, anche se ti mette a disagio, e scoprirai che le persone intorno a te si precipiteranno in tuo aiuto.

Vergine:

Ti occupi di soluzioni creative e di trasformare i limoni metaforici in limonata. Fidati delle idee che provengono dallo Spirito e agisci senza indugio. Mentre lo fai, lascia andare il tuo attaccamento a un risultato specifico. Il piano che hai in mente potrebbe funzionare o meno, e va bene così.

Oroscopo 24 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Ti meriti tutto il successo che stai attirando in questo momento. Questo è anche un momento per entrare nel ruolo di mentore o guida. Tuttavia, essere predicatori non è mai stato il tuo stile. Considera l’approccio “dare l’esempio”.

Scorpione:

C’è qualcosa di affidabile in te che fa sì che amici e sconosciuti ti svelino i loro segreti più privati. Tuttavia, quando l’informazione che ti viene incontro è *questa* succosa, è difficile contenerla. Sfida te stesso a rimanere mamma nonostante le tue tentazioni. Non vuoi che quel momento debole diventi la ragione per cui metti a repentaglio un’amicizia. Anche correre dei rischi sarà un tema importante per te questo fine settimana. Sei dell’umore giusto per sorprenderti e fare quella cosa da cui hai evitato nonostante il rischio che comporta.

Sagittario:

Sei a un punto in cui sei in grado di guardare indietro con gratitudine e capire che le cose stavano accadendo *per* te. La luce della consapevolezza ti sta aiutando a trasformare le tue ferite in saggezza. L’alchimia interiore continuerà ad essere un tema importante per te nelle prossime settimane e ti ritroverai ad aiutare i tuoi compagni guerrieri a guardare oltre l’illusione.

Oroscopo 24 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

I nostri pensieri creano la nostra realtà, Capricorno. Come maestro manifesta, comprendi bene questa legge universale. Allora, perché stai ripetendo la storia ‘le cose non funzionano per me’? Perché dai alla mancanza più potere di quanto meriti? È tempo di un cambiamento radicale, che ti richieda di affrontare le convinzioni malsane che ti impediscono di creare la vita che desideri veramente. PS: un amico saggio potrebbe darti la prospettiva di cui hai bisogno per superare i momenti difficili.

Acquario:

Non sei soddisfatto di dove sei, ma cosa stai facendo per cambiare le cose da queste parti? Le carte ti spingono a diventare reale con te stesso e ad affrontare le paure che stanno arrivando nel modo di fare quella grande mossa. Ascoltato alla conferenza cosmica: ciò che temi di più è, in sostanza, il passaggio verso la tua nuova vita. Quindi, impegnati ad andare avanti nonostante la trepidazione e sappi che l’Universo ti copre le spalle.

Pesci:

Se non ora, quando? Se non ora, quando? Se non ora, quando? Questo fine settimana è tutto incentrato sul correre dei rischi e fare quella cosa che ti spaventa a morte. Non te ne pentirai, lo promettiamo! Tuttavia, acquisirai nuove esperienze che miglioreranno la qualità della tua vita e riaffermeranno la tua fiducia in te stesso. Ricorda, la vita non sempre ci dà un manuale (come sarebbero noiose le cose se lo facessero!). ‘Un giorno alla volta’ è un mantra che ti sarà utile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.