Perché l’uomo nato sotto il segno del cancro ti ignora?

sedurre un uomo cancro

Perché l’uomo Cancro mi sta ignorando? Cosa sta succedendo quando un uomo Cancro si ritira improvvisamente da te?

Prima di tutto, devi sapere che a causa dei suoi tratti di personalità, questo ragazzo è super sensibile e timido. Indossa spesso un guscio protettivo e si presenta con un aspetto distaccato. Quanto è aperto dipende principalmente dai suoi livelli di fiducia verso gli altri.

Perché l’uomo cancro ti ignora?

È stressato e non vuole dirlo a nessuno

L’uomo Cancro potrebbe non essere una persona molto drammatica, ma tende a scappare o nascondersi quando si verifica un grave stress nella sua vita.

Oppure, quello che gli stai facendo non gli fornisce sicurezza e protezione. 2 elementi importanti in una relazione con un granchio. In parole povere, capire bene quest’uomo è un bisogno, dal momento che devi farlo sentire al sicuro prima di chiedergli di prendersi cura di te.

Vuole un po’ di spazio

Essendo così sensibile, un uomo Cancro ha molte emozioni che gli attraversano la testa che a volte trova difficile metabolizzare tutto. Questo succede solo quando ha una relazione con una donna che ama, poiché ha a che fare con sentimenti di lussuria e attrazione oltre alle emozioni più negative che una relazione può a volte causare – la gelosia, per esempio.

Pensa che tu lo dia per scontato

A un uomo Cancro piace sentire che i suoi sentimenti sono ricambiati in qualsiasi relazione in cui si trova, specialmente se va bene con qualcuno che ama davvero. Anche se questo è comprensibile – nessuno vorrà mai avere una relazione in cui sa di essere innamorato di qualcuno molto più di quello che viene restituito – può avere il risultato di farlo sentire dato per scontato a volte, anche se inavvertitamente.

Scusati sinceramente se hai fatto qualcosa di sbagliato

Di tutti e dodici i segni dello zodiaco, il Cancro potrebbe essere il migliore a serbare rancore.

Non è possibile passare da una discussione con un uomo del Cancro senza scuse sincere, e non nasconderà un disaccordo sotto il tappeto per superarlo rapidamente.

Se sai di aver fatto qualcosa per ferire o tradire il tuo uomo Cancro, devi scusarti prima che smetta di ignorarti.

Quando i Cancro dicono che sono dispiaciuti, viene dal cuore. Si scusano sia con le parole che con le azioni e fanno uno sforzo genuino per non ripetere mai lo stesso errore.

Poiché sentono le loro emozioni così profondamente, un uomo del Cancro accetterà niente di meno che delle scuse complete e sincere prima di degnarsi di parlarti di nuovo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.