Oroscopo 5 luglio 2021: segno per segno

oroscopo 13 giugno 2022

Scopri l’oroscopo per il giorno 5 luglio 2021 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 5 luglio 2021: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Puoi scatenarti e fare le tue cose, oppure puoi assicurarti che le tue azioni siano allineate con il tuo gioco finale. C’è un tempo per lasciarsi andare, ma non è così. Potrebbero esserci problemi tra te e un Capricorno prepotente se non segui la linea.

Toro:

Potresti avere grossi problemi se vai contro il tuo capo o qualcuno che ha una mano nel determinare il tuo destino professionale. Se le cose sono calme, cerca di stare alla larga da una figura autoritaria che corteggia lo scontro.

Gemelli:

Purtroppo, non tutto va come vorresti. Ci sono discussioni che non persone che tu pensi che non ti capiscano. Ma tu sei proprio sicuro che sia così? O forse dovresti ammettere di essere tu il testardo che non accetta mediazioni?

Oroscopo 5 luglio 2021: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Forse ci sono delle persone che non sono state gentili con te, e questo ti infastidisce perché tu ci tieni alla forma. Tu dai positività ma non la ricevi. Fai attenzione, dunque, ai rapporti con gli altri fino alla fine di aprile

Leone:

Una piccola battuta d’arresto per i nati sotto questo segno. Particolarmente difficile potrebbe risultare un rientro al lavoro. Il Sole nel vostro segno, però, sarà in grado di non farvi perdere l’entusiasmo specie dal punto di vista amoroso.

Vergine:

Questo è il momento propizio per prendere decisioni, sia che riguardano la sfera amorosa, sia quella lavorativa. Potrebbero presentarsi molto presto delle proposte interessanti che faranno tirare un sospiro di sollievo alla vostra sfera economica. Occhi ben aperti e mente attiva.

Oroscopo 5 luglio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Siete combattenti ed è giunto il momento di ritornare a galla. Il lavoro per i liberi professionisti riparte alla grande, una chiamata vi allieterà.

Scorpione:

Momento abbastanza difficile in ambito famigliare. Alcune discussioni possono portare a vivere con difficoltà l’ambiente domestico. Anche il lavoro, già fermo in seguito all’emergenza sanitaria in corso nel nostro Paese, potrebbe riprendere a rilento.

Sagittario:

Si potrebbe avere la sensazione che qualcosa non va oggi. Probabilmente è solo la tua prospettiva che ha bisogno di qualche ritocco. Cercate di mettete a fuoco un po’ di più la situazione in modo da avere un approccio distaccato.

Oroscopo 5 luglio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Cercare di mantenere le situazioni più difficili sotto stretto controllo, evitando di lasciarsi andare al nervosismo qualora si diventi l’oggetto di accuse infondate. Ora più che mai sarebbe bene prestare attenzione alle scelte che si fanno in amore e sul lavoro.

Acquario:

L’Acquario deve stare attento a dire di sì solo per evitare i problemi, questo infatti porta a una stabilità che però è precaria e non piace più. In fondo stavolta non si riesce ad accontentarsi di quanto accade.

Pesci:

Sembrerebbe inaugurare una grande fase di recupero capace di interessare tutta l’estate. Giove e Saturno favorevoli invitano chiunque abbia vissuto un blocco a non tirarsi indietro, cercando conforto anche in una situazione sentimentale potenzialmente ricca di emozioni.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply