,

Pesci e Toro: entrambi sono incentrati sul piacere

pesci e toro

Toro e Pesci sono entrambi incentrati sul piacere. Il Toro rappresenta l’arte di fare l’amore, la tenerezza e la sensualità. Il segno dei Pesci è il culmine di un incontro sessuale: l’orgasmo. Questo è un luogo in cui Venere è esaltata, magica, misteriosa e incredibilmente soddisfacente per il sovrano del Toro. Hanno la capacità di perdersi l’uno nell’altro, realizzare i propri sogni e soddisfarsi a vicenda con la pura esistenza.

Questi due segni hanno molto da offrirsi l’un l’altro. Il Toro può fornire l’approccio radicato di cui il Pesci ha bisogno per mettere in atto tutti quei sogni e Pesci può offrire la gentilezza, la gentilezza e la dolce simpatia che il Toro ama così tanto in un amante. A volte, il Toro non riesce a capire la visione della vita apparentemente semplicistica di Pesci; in realtà, ovviamente, Pesci non è affatto semplice. Le acque ferme sono davvero profonde, in questo caso.

Pesci e Ariete: funzionerà?

Un Toro sarà noto per la sua disposizione forte e costante, la personalità ambiziosa e la natura affidabile. Il segno zodiacale Toro è un segno di terra che si basa sul pragmatismo e si crede che sia lo stabilizzatore dello zodiaco. I nati sotto questo segno solare sono estremamente sensuali e hanno un crudo magnetismo nella loro persona.

Pesci è un segno molto amichevole ed empatico. L’uomo e la donna Pesci amano compiacere gli altri, non lasciano nulla di intentato per coloro a cui tengono e sono estremamente leali, a volte per colpa. Sono romantici che sono tinti di lana e faranno di tutto per costruire una connessione con il loro partner.

Sono così profondamente l’uno nell’altro e, se maneggiati con cura, tirano fuori il meglio l’uno dall’altro. Elimina un po’ di quella riserva del Toro ed elimina una buona fetta dell’insicurezza dei Pesci e faranno una bella musica insieme.

Questa coppia tende ad essere legata al proprio piccolo mondo ea costruire una sorta di fortezza psicologica attorno alla relazione: è importante che evitino di eliminare amici, famiglia e terze parti imparziali per l’equilibrio.

Per sapere di più

Il Toro è governato da Venere e il governatore dei Pesci è Nettuno. È una fortuna perché Nettuno è l’ottava superiore di Venere. L’amore e l’amore condiviso per la bellezza colpiscono note alte. La vita di tutti i giorni ha la magia.

Pesci è forse il segno più frainteso in astrologia. È etichettato con l’essere orribilmente indeciso ma anche empatico.

Al contrario, il Toro è considerato eccessivamente materialista ma super generoso. Come vedrai presto, c’è un po’ di verità in entrambi gli stereotipi.

C’è una forte connessione karmica tra Pesci e Toro, e potrebbe anche sembrare che siano anime gemelle.

I Pesci amano l’energia e l’umorismo con i piedi per terra del Toro e il Toro ama la personalità compassionevole e creativa dei Pesci.

Sono molto comprensivi l’uno dell’altro e delle loro debolezze.

Questa è un’amicizia armoniosa basata su interessi e rispetto reciproci.

Questi due segni sono una corrispondenza fatta in paradiso perché entrambi apprezzano forti connessioni emotive con gli altri. Una volta che si affezionano a qualcuno, trovano difficile lasciarla indietro.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply