,

Luna in Pesci: significato nel tema natale

nati il 29 febbraio

Le persone che hanno Luna in Pesci, sono profondi, loro, possono essere facilmente inghiottiti in un mare di emozioni. Coloro che hanno questa posizione dovrebbero onorare il loro segno lunare celebrando la loro creatività ultraterrena e la loro benevola generosità. Quelli con luna in Pesci sono anche profondamente spirituali e filosofici e amano condividere la loro conoscenza con gli altri. Gli individui con la luna in Pesci tendono ad essere descritte come anime antiche.

È probabile che la tua immaginazione sia molto forte. Puoi trovare ogni sorta di sfumatura in molte esperienze di vita. È probabile che tu risponda a tutti i tipi di stimoli visivi ed emotivi, che lavorano per gettarti nei molti mondi della tua immaginazione. Qui puoi trovare ricreazione e rilascio. Sia che tu preferisca fuggire in un confortevole mondo dei tuoi sogni ad occhi aperti, o immergerti nell’arte, tutto ciò che funziona per attivare la tua immaginazione sembra tornare a casa e ti consente di nutrire la tua anima.

Luna in Pesci: cosa significa?

Ogni corpo celeste influenza un aspetto diverso della tua personalità e del tuo cablaggio.

La luna scintillante e romantica serve a guidare come ti senti e intuisci. Consideralo come la tua bussola emotiva interiore, che influenza anche le esperienze, le persone e gli elementi materiali della vita che ti offrono un senso di sicurezza. Colora anche il modo in cui ti connetti emotivamente con gli altri, motivo per cui comprendere il tuo segno lunare e il significato del tuo segno lunare può aiutarti a orientarti verso relazioni in cui hai un cablaggio emotivo simile e quindi un’armonia naturale e la capacità di costruire un legame duraturo.

Le persone con luna in Pesci, sono anime percettive che sembrano essere in contatto con tutte le sfumature e le sottigliezze della natura umana. Spesso questo si manifesta in un forte senso dell’umorismo che è più di tipo ricettivo rispetto al tipo di senso dell’umorismo che renderebbe le persone la “vita della festa”. In genere è abbastanza facile farli ridacchiare.

Le persone con Luna in Pesci possono essere etichettate come “distanziate”, ma c’è molto di più in loro di quanto sembri. Sentono le cose e si affidano alla loro intuizione. Semplicemente non si sente giusto per loro di fare altrimenti. Il loro sogno può significare molti momenti di distrazione

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.