Mercurio in Cancro: possono leggere le persone come un libro

mercurio in cancro

Se hai Mercurio in Cancro, non ti lasci ingannare facilmente da false lusinghe poiché sei in grado di leggere le correnti sotterranee di ciò che viene detto. Questo deriva da una potente intuizione e può essere il tuo alleato quando impari a chi fidarti con le tue osservazioni intrise di sentimento.

Non sei grande con le chiacchiere, preferisci salvare i tuoi pensieri per quelle rare conversazioni intime con le persone a cui sei vicino.

Ti piace esprimere amore, e lo esprimi spesso. Hai un modo gentile con le tue parole, facendo sentire gli altri confortati e felici in tua presenza. Tuttavia, a volte tieni per te informazioni importanti per proteggere i sentimenti degli altri. Renditi conto, tuttavia, che non tutti sono sensibili come te e che a volte affermare la verità deve essere la priorità assoluta, indipendentemente dai sentimenti che può suscitare.

Mercurio in Cancro: cosa significa?

Mercurio rappresenta la nostra logica, il pensiero razionale e le capacità di apprendimento. Quindi, con Mercurio in Cancro, utilizzano le loro incredibili capacità di ascolto per capire cosa sta succedendo sotto la superficie. Possono leggere le persone come un libro e sapere istintivamente cosa sta succedendo nella loro mente. E quando si trovano in un ambiente educativo, non solo apprendono i fatti, ma prestano anche attenzione ai dettagli che li circondano.

Mercurio in Cancro dona alle persone buona memoria, grande immaginazione, adattabilità e talento per la scrittura. Coloro che feriscono queste persone possono essere sicuri che non le perdoneranno presto. Le persone con Mercurio in questa posizione possono fare qualsiasi lavoro e possono adattarsi facilmente quando le circostanze cambiano. Vanno d’accordo con persone che hanno opinioni e atteggiamenti diversi. A loro piace essere lusingati e lodati e raramente fanno qualcosa che possa danneggiare la loro reputazione.

Fantasioso, intuitivo e intensamente personale, sei un camaleonte sociale. Puoi immediatamente ‘’leggere una stanza’’ e trasformarti in chi devi essere per ‘’lavorarci’’ Comprendi il mondo attraverso la tua esperienza personale: quando guardi il quadro generale, vuoi sapere come influenzerà te e i tuoi cari. Poetico e profondo, sei attratto dalla vita accademica.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply