Saturno in Pesci: c’è una pressione intrinseca per affrontare l’incertezza con coraggio e disciplina

pesci segno zodiacale

Con Saturno in Pesci, c’è una pressione intrinseca per affrontare l’incertezza con coraggio e disciplina. I tuoi test karmici ti mostrano come coltivare la fede, affrontare le tue paure di essere sommerso e imparare a gestire l’intensità emotiva. Potresti lottare con dipendenze, fobie e paure irrazionali. Per te, trovare un senso di autodefinizione è difficile da vincere. Viene dal fare con attenzione passi verso l’autocontrollo. Man mano che costruisci fiducia, ti senti meno alla mercé di forze travolgenti e più responsabile del tuo destino.

Saturno in Pesci è alquanto complicato data la grande differenza di natura del pianeta e del segno. Puoi sentirti a disagio con quelle che ti sembrano eccessive manifestazioni di sentimenti o vulnerabilità/debolezza. Tuttavia, non permettendoti completamente queste qualità molto umane, finisci per limitarti. In verità, farai molto per i perdenti, ma non ti senti a tuo agio nel sentirti uno di loro. In quanto tale, se qualcuno ti estende qualcosa che assomigli anche solo leggermente alla pietà, sei pronto a spegnerlo. Nel processo, tuttavia, comunichi sottilmente agli altri che non hai bisogno di gentilezza, complimenti e supporto, e potresti finire per sentirti completamente solo. Potresti anche sentirti un po’ infastidito da persone che sembrano fare la vittima o, su un altro livello, sono troppo “là fuori” con la loro spiritualità.

Saturno in Pesci: cosa significa?

Il pianeta Saturno è una figura autoritaria rigida, che impone regole e strutture mentre si muove attraverso lo zodiaco. Saturno vuole sapere cosa stiamo facendo con le nostre vite e come stiamo raggiungendo i nostri obiettivi.

Le persone Saturno in Pesci sono molto disponibili e gentili, ma manterranno segrete le loro emozioni. Saturno agisce come una figura autoritaria, ponendo limiti e restrizioni alle scelte che facciamo. Ciò fa sì che Saturno in Pesci metta in discussione le loro motivazioni e decisioni. Quindi si sentono troppo impacciati per il loro bene. Aggiungete a ciò che le loro tendenze sognanti e il loro senso della realtà possono diventare piuttosto distorti.

Con il tuo Saturno in Pesci, la tua spiritualità è radicata e le tue fantasie fluiscono perfettamente con la realtà. Puoi affrontare i dolori o le gioie degli altri mentre le loro esperienze interagiscono con le tue, ma Saturno natale in Pesci ti dà anche un idealismo pratico che ti assicura di non perderti in quell’energia per troppo tempo. Spesso esci dall’altra parte con modi attuabili per condividere la guarigione e la saggezza interiore con coloro che ti circondano.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply