Plutone in Ariete: sono pionieri a cui piace l’indipendenza

plutone in ariete

Plutone simboleggia il cambiamento, la rinascita, la crescita spirituale e la lotta per il potere. Come parte di questo, Plutone include la ricerca della verità e di un significato più profondo. Ecco perché Plutone in Ariete ha spesso tanta fretta di trovare quell’unica cosa per migliorare la loro vita. Si sentono come se avessero una chiamata più alta. C’è sempre qualcosa di più grande e migliore là fuori, e hanno la personalità audace e sicura di sé per coglierlo.

Plutone in Ariete rende il nativo testardo, impaziente e molto esigente. Queste persone vogliono fare tutto il necessario per ottenere ciò che desiderano. Possono analizzare immediatamente le situazioni e vedere cosa possono fare per uscirne il prima possibile. Nel caso in cui non trovino nulla per soddisfare i loro desideri, sono pronti a trovare alternative per mantenerli in movimento.

Plutone in Ariete: cosa significa?

Le persone con Plutone in Ariete hanno capacità di leadership e un talento per le arti marziali e il combattimento. Sono pionieri a cui piace l’indipendenza. Mostrano iniziativa e amano le riforme, ma desiderano anche il potere e sono vendicativi. Hanno molto coraggio e spesso agiscono senza pensare alle conseguenze. Questo è un aspetto ideale per i comandanti di unità speciali.

Con Plutone in Ariete, trasformate in modo energico e urgente il vostro senso di essere di base. Esplorate i livelli più profondi della vostra esistenza e affermate con la forza la vostra indipendenza, per voi stessi o per il vostro gruppo. Puoi provare a sbarazzarti delle identità passate e di come gli altri potrebbero vederti e trattarti. Puoi abbandonare le identità passate e creare una nuova vita con nuovi inizi.

Avere Plutone in Ariete, significa cambiamenti repentini nel corso della vita e spesso che non si vogliono accettare. La vostra psiche chiede di essere scandagliata più in profondità e non dovete essere vittima di decisioni avventate. Spesso, le persone colpite da questa configurazione, vivono cambiamenti importanti nella propria vita, dall’oggi al domani.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply