Marte in Capricorno: è molto capace di umorismo spensierato
Marte in Capricorno ha bisogno di grandi montagne da scalare nella vita. Diventi vivo quando c’è resistenza e mostri un’enorme forza nel perseguire i tuoi obiettivi. Sei autocontrollato e non prendi bene gli ordini dagli altri. Entrate nella leadership presto nella vita e portate un’aria di autorità.
È improbabile che i nativi con Marte in Capricorno vengano visti perdere il controllo molto spesso e potrebbero rispondere all’increspatura delle loro piume offrendo una lezione verbale chiara e concisa a chiunque li abbia arruffati. Ciò può essere particolarmente vero quando nel contesto di qualcosa che considerano un problema serio. Detto questo, la maggior parte di chi ha Marte in Capricorno è molto capace di umorismo spensierato, poiché generalmente ama creare un po’di malizia innocua facendo battute pratiche e ridendo a spese dei suoi amici e dei suoi cari.
Marte in Capricorno: cosa significa?
Marte rappresenta le nostre ambizioni, i rapporti intimi, la competizione e le cose che ci fanno arrabbiare e le cose che ci motivano. Con Marte in Capricorno, hanno bisogno di vivere una vita ricca e confortevole. Questo è ciò che li tiene a salire la scala aziendale. La sicurezza è essenziale per loro. E sentono che il modo migliore per raggiungere questo obiettivo è lavorare il più a lungo e il più duramente possibile.
Quelli con il pianeta Marte in Capricorno sono individui un po’ stoici che hanno un’aria di autorità, grande resistenza e il potere di resistere e superare le difficoltà. Quando il gioco si fa duro, queste persone intraprendenti resistono e trovano la forza per andare avanti.
Marte in Capricorno sono appassionati di auto-miglioramento, nati con un desiderio ardente di farsi strada gradualmente nel mondo. Pratici, determinati e altamente ambiziosi, questi tipi con Marte in questo segno, ottengono un enorme vantaggio nel mettersi alla prova con obiettivi e sfide a lungo termine. Poiché la loro spinta energetica è costante, controllata e misurata con cura, sono particolarmente bravi a stimolare sé stessi, mantenendo sempre una riserva di adrenalina per la “spinta finale”.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!