Plutone in Capricorno: sforzi per elaborare una strategia per la tua vita, il tuo futuro

capricorno

Le persone con Plutone in Capricorno faranno di tutto per reinventarsi solo se sentono che il percorso che hanno scelto non funzionerà come originariamente pianificato. Investono molto tempo e sforzi per elaborare una strategia per la loro vita e il loro futuro.

Plutone, il pianeta più lontano, governa i nostri regni più oscuri. Ha il dominio sulle nostre paure, sui nostri segreti e sui nostri bisogni di potere e controllo. È Plutone che porta alla luce le parti più oscure di noi stessi, costringendoci a identificare dove sono necessari i cambiamenti.

Plutone in Capricorno: cosa significa?

La prefazione è che Plutone rimuove, per lasciare spazio a qualcosa di completamente nuovo. È importante ricordare quando si considera Plutone che, al di fuori delle nostre prospettive umane, non esiste il concetto di “giusto e sbagliato” o “buono e cattivo”. Plutone è tanto il devastante terremoto, quanto il rovo errante nel tuo giardino, che combatte le piante più morbide, nel suo desiderio di vivere e crescere.

Plutone in Capricorno riguarda il potere, le cose su cui abbiamo potere e le cose che hanno potere su di noi. Si tratta di riconoscere dove la tradizione ha fallito e dove è necessario un nuovo modo di pensare. Con Plutone, il cambiamento non avviene in silenzio e tendiamo a non accettarlo nemmeno volentieri. Questo è uno sconvolgimento rumoroso, dirompente, a volte spaventoso, spesso sgradito, ma è molto necessario.

Di regola, gli eventi causati da Plutone non possono essere anticipati, gestiti o fermati. Hanno un odore fatale e inesorabile (una malattia grave, la perdita di una persona cara, la caduta dalla carica e la popolarità, ecc.). Pertanto, i Capricorno sono invitati a rivolgersi a sé stessi, al sé interiore, allo spirito. E in questo caso, avranno un alleato in Plutone.

Dove Plutone agisce ci porta cambiamenti lenti ma forti, a livello interiore, profondi e possono anche essere cambiamenti del destino. Inoltre, Plutone è un pianeta che parla di karma ed è per questo che ci costringe a guardare negli angoli più nascosti delle nostre profondità per portare in superficie tutto ciò che è meglio in noi per la trasformazione.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply