,

Toro e Cancro in coppia: un’emozione ogni giorno, ecco perché

toro e cancro

Due anime gentili, due individui affidabili: la profondità della terra accoglie la calma dell’acqua. L’unione tra il Toro ed il Cancro è una delle migliori nel mondo astrologico.

Entrambi i partner, vibrano di energia femminile. Il cancro, spesso mantiene le emozioni imbottigliate e ribollenti all’interno, il che può portare a discussioni occasionali. Inoltre, il Cancro è attratto dalla natura aperta, onesta e senza paura del Toro. Come la Luna controlla le maree della Terra, influenzando silenziosamente tutta la vita, così fa il Cancro, manipola dietro le quinte, come si suol dire. Il Cancro tende ad essere sentimentale, romantico e coccolone, ed entrambi i partner preferiscono divertirsi a vicenda piuttosto che socializzare con grandi gruppi.

Questi due partner, sono molto cauti quando si tratta d’amore, come lo sono anche nella vita di tutti i giorni. Entrambi, hanno bisogno di tempo per conoscersi.

Toro e Cancro in coppia: entrambi desiderano le stesse cose

Sia il Toro che il suo partner, stanno cercando sicurezza e non si precipiteranno in una storia d’amore, non prima di aver analizzato tutto nel minimo dettaglio. Il toro ed il suo partner, sono estremamente affettuosi e amanti della casa. Quindi se viene stabilita una connessione d’amore, c’è molto spazio affinché la felicità cresca costantemente.

Il Toro è un segno di Terra, governato da Venere ( così chiamato dopo la dea dell’amore), mentre il suo partner è un segno d’Acqua, governato dalla Luna. La Luna e Venere, hanno vibrazioni femminile, quindi questa unione rappresenta la bellezza e l’emotività a grande potenza.

Questi due segni, amano la musica, le arti e tutte le cose belle, a volte anche lussuose. Ebbene, quando si forma un rapporto amoroso tra i due partner, la loro casa diventa un tempio per le cose che amano di più nel mondo.

Tra i due partner, ci sono differenze, ovviamente. La natura dell’acqua è emotiva, mentre la terra tende ad essere più radicata e pratica. Mentre il Cancro potrebbe iniziare una frase con “Sento”, un segno di terra è probabilmente più reattivo ad un’affermazione che inizia con “Penso”. I sentimenti, al segno di terra, sembrano casuali e difficili da seguire: se c’è un problema nella relazione, il partner lineare della terra vuole che il partner dell’Acqua, arrivi a capire come risolverlo insieme non chiudersi in sé stesso.

Il cancro, una volta che sente un forte sentimento per il suo partner, inizia a fare un elenco di ‘’le nostre cose speciali’’: la nostra canzone, il nostro ristorante, il nostro film preferito, il nostro piatto preferito, il nostro, il nostro…

A volte, il Cancro prosciuga emotivamente il suo partner che inizia a sentirsi male ogni volta che sente le parole “Dobbiamo parlare”.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply