Segni zodiacali: sapevi che un Cancro fa queste cose?

Senza dubbio, il Cancro è tra i segni zodiacali più sensibili in assoluto. A volte, basta una sola parola per farlo crollare.

Chi è nato sotto il segno del Cancro, non riesce mai a stare zitto, risponde sempre ad ogni provocazione, e non importa se si tratta di una pericolosa o meno, lui affronta sempre tutto.

Il Cancerino, ti fa conoscere la sua personalità a mozzichi e bocconi, proprio perché non riesce ad aprirsi con facilità e ha paura di essere ferito.

Qualsiasi cosa tu desideri, il cancerino, ti leggerà nel pensiero e ti anticiperà le mosse.

Quello che fa un Cancro per te

Il nativo cancerino, spesso si prende il male altrui e lo cura come se fosse il suo. Parliamo di una persona molto affidabile, non ti lascerà mai nel momento del bisogno perché il dolore tuo, è per lui fonte di grande sofferenza.

È una creatura molto permalosa, spesso si prende in giro da sola ma tu che stai vicino a lei, non puoi permetterti di fare una battuta fuori luogo perché, senza ombra di dubbio, ti farà rimpiangere di averlo fatto.

Il cancro è troppo altruista e spesso trascura sé stesso per aiutare gli altri. Se hai avuto la fortuna di conoscere un cancerino, tienitelo stretto, perché è una persona davvero molto speciale.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply