La donna con l’ascendente in Vergine: una creatura instancabile, ecco perché

segno zodiacale vergine

La donna che ha l’ascendente in Vergine, è una creatura con un’instancabile energia. Si tratta di una persona molto intelligente che a volte si rifugia nel suo mondo, proprio perché è molto riservata.

La donna con questo ascendente, spesso se ne frega di come potrebbe apparire agli occhi degli altri. Praticamente per lei non importa cosa pensano gli altri dei suoi comportamenti o di come si veste.

Parliamo di una donna decisamente molto timida, ma vediamo insieme alcuni dettagli riguardanti la donna con l’ascendente in Vergine.

La donna con l’ascendente in Vergine

Abbiamo detto che la donna con l’ascendente in Vergine è una donna molto timida. Ebbene, per questo motivo, nel momento in cui incontra una persona lei inizia ad analizzarla meticolosamente, poi decide se aprire oppure no il suo cuore, la sua anima.

Per chi non conosce questa donna, potrebbe pensare che si tratta di una donna molto superficiale, fredda e completamente distaccata, ma non è affatto cosi.

Lei, è consapevole e accetta in pieno le sue idee, il suo fisico. Inoltre, sa perfettamente che alcuni possono giudicarla per il suo comportamento, atteggiamento.

Si tratta di una donna molto sensibile, e quando non è a suo agio, soffre profondamente. Spesso, la donna con questo ascendente si preoccupa in maniera esagerata della sua salute fisica e mentale. Infatti, spesso troviamo questo tipo di donna che pratica yoga oppure sceglie un’alimentazione particolare.

La Vergine è un segno governato da Mercurio, questo significa che i nativi spesso puntano il loro sguardo verso l’esterno. La donna che possiede questo ascendente, spesso tende ad essere attenta a tutti i dettagli, analizza accuratamente assolutamente tutto. Si preoccupa e diventa esageratamente critica per qualsiasi cosa. Quando questa donna incontra nuove persone, non riesce a lasciarsi andare con facilità. Spesso risulta fredda, ma, man mano che prende confidenza è in grado di donare cuore e anima.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se desideri avere un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply