Vin Diesel: quadro numerologico e varie curiosità
Vin Diesel: ecco il suo quadro numerologico
Vin Diesel, vero nome Mark Sinclair, è un attore e regista americano. Tutti lo conoscono per aver interpretato Dominic Toretto nella famosissima serie Fast & Furious. Vediamo insieme cosa ci raccontano i numeri della sua scheda numerologica.
Dai calcoli effettuati risulta che Vin Diesel possiede una mappa numerologica molto particolare, vediamo insieme:
Giorno di Nascita: 18
Anima: 2
Persona: 9
IO: 11
Destino: 3
Quintessenza: 5
Ombra: 2
Vin Diesel: quadro numerologico dettagliato
Mark è nato il 18 Luglio del 1967 nella contea di Alameda in California, ha un fratello gemello. Curiosità interessante, sua mamma Delora Sherleen Vincent è un astrologa. Dai numeri presenti nella sua carta numerologica, possiamo vedere come ci troviamo davanti a una persona estremamente sensibile.
Il giorno di nascita ci dice come Mark sia una persona sensibile e creativa, orientata verso il successo. Il numero 18 conferisce forza e determinazione, buon gusto e spiccate capacità manageriali.
In effetti, il giovane Mark ha cominciato la sua carriera nel 1990 e ha sempre dato prova di grande determinazione nel raggiungere i suoi obbiettivi. Anche se ha dovuto faticare molto per ottenerli.
Nonostante la forza tipica di questo numero Mark è anche una persona estremamente gentile e prodiga ad aiutare sempre gli altri
Qualità che gli sono state donate dai numeri della persona 9 e dalla somma della sua data di nascita.
Nonostante abbia interpretato molti ruoli da duro nei suoi film, il numero dell’ Anima 2 indica una persona romantica e sognatrice. Una persona alla ricerca del partner perfetto e di una storia d’Amore. Inoltre tiene molto al riservo per quanto riguarda la sua vita privata, dimostrando tutto l’Amore e il senso di protezione che questo numero gli dona.
Persona molto sensibile e compassionevole con un intuito molto sviluppato, possiede un temperamento artistico e una grande capacità di analisi.
Le qualità di questo numero lo portano ad essere una persona molto collaborativa che ama la tranquillità e poter lavorare in un ambiente sicuro e in armonia.
Mark non ha mai conosciuto il suo padre biologico, ma nonostante ciò si dimostra una persona estremamente tollerante e aperta verso il prossimo. Forse complice la madre per via delle radici inglesi, tedesche e scozzesi che possiede.
E’ il numero della persona che ama collaborare anche dietro le quinte. Mark non è solo attore , ma anche produttore e sceneggiatore di molti film. Infatti ama molto stare dietro la telecamera.
Vin Diesel: ulteriori informazioni riguarda il quadro numerologico
Il suo numero dell’ apparenza lo presenta come una persona socievole e affascinante che sa suscitare forti emozioni. Il 9 infatti, è anche il numero degli attori, del teatro e del cinema. Trasmette positività, calore e disponibilità e buon gusto nel vestire. Inoltre, possiede carisma e magnetismo, sono doti che gli risulta naturale avere. Difatti, risulta essere uno fra gli attori più amati di Hollywood e anche uno fra i più desiderati dalle donne.
Le qualità del numero dell’Io rafforzano la sua sensibilità ma gli donano quel pizzico di pazzia tipico dei numeri Maestri, in questo caso 11.
E’ un numero che ti permette di entrare in forte connessione con gli altri, e contemporaneamente crea una sorte di alone di mistero intorno. L’archetipo del numero 11 il Genio. Lo porta a circondarsi di persone estremamente originali e un po’ fuori dal comune. Insomma la normalità non fa per Mark che attratto molto dalla spiritualità sente l esigenza di fare qualcosa di concreto per aiutare gli altri. E’ un numero che buca fuori dallo schermo come si suol dire. Difatti, tutti i suoi ruoli arrivano al grande pubblico che gli ha dimostrato e tuttora gli dimostra un affetto immenso.
Mark è venuto al modo per potersi esprimere, per manifestare il proprio talento
Il 3 numero del destino dimostra come ama esibirsi di fronte al grande pubblico. Con i suoi ruoli mostra che chiunque con sacrificio e dedizione può ottenere dei risultati straordinari.
Tutti noi abbiamo dei talenti da esprimere. Con questi numeri quale miglior lavoro che quello di attore per manifestare tutta l’eccentricità, il carisma, il magnetismo e il sex appeal. Vin Diesel, viene nominato “l’attore più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista “Glam’Mag”. Nel suo numero di gennaio 2021 per la seconda volta consecutiva, la prima fu nel Gennaio del 2020.
La quintessenza rappresentata dal numero 5 indica una grande forza vitale e un ‘estrema versatilità creativa
Per questo motivo oltre che come attore, sceneggiatore e regista, nonché doppiatore, Vin Diesel non si ferma qui. Nel settembre del 2020 ha fatto il suo debutto nel mondo della musica con la canzone “Feel Like I Do“.
Spirito libero, capace di vivere e suscitare forti emozioni ha bisogno di continui stimoli. Dotato di un cuore immenso, ha saputo sfruttare anche questo periodo di pandemia trovando nuovi sbocchi. In questo caso musicali, per poter esprimere la sua persona.
Non sarebbe da stupirsi se tra qualche anno si cimentasse in qualcos’altro di diverso pur di assecondare la sua sete di sapere e di sperimentare.
Il numero dell’ombra 2
Il numero dell’ombra 2 speculare a quello della sua anima indica che quest’ uomo dal cuore tenero ha bisogno di amore e sicurezza. Il suo tallone D’Achille è proprio la sua emotività, in quanto ha bisogno di appartenenza.
L’origine di questo risiede nel rapporto con la madre, che potrebbe essere stata assente oppure troppo protettiva e soffocante. Questo potrebbe indurlo a forti sbalzi emotivi e pretendere continue attenzioni oppure chiudersi a riccio per non soffrire.
In conclusione, Mark è uno di quegli attori che ti entrano dentro nel cuore e sono destinati a restarci. Molto lontano dai miti proposti dai vari Stallone e Schwarzenegger. Ma, forse proprio per questo più vicini a noi capace di suscitare forti emozioni e grande empatia. Memorabile la sua partecipazione ai Film Fast & Furious che gli diedero enorme popolarità non solo per le sue capacità di attore, ma per la sua sincera amicizia con un altro personaggio Paul Walker. La loro amicizia traspariva da ogni fotogramma del film, rivelando tutta la meravigliosa essenza di questo meraviglioso attore. Marito innamorato e padre di 3 splendidi bambini.
Al prossimo film Mark
Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!