,

L’Ariete ed i suoi Ascendenti: ecco la spiegazione dettagliata

L’ascendente di chi è nato sotto il segno dell’Ariete, interagisce e sfuma le caratteristiche fondamentali di questo segno. Inoltre, devi sapere che l’ascendente è stabilito in base all’intervallo di tempo della nascita, ed è quella parte di noi che mostriamo agli altri. È giunto il momento di scoprire l’Ariete ed i suoi Ascendenti, sei pronto?

L’ariete con l’ascendente in Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete con l’ascendente in Ariete: Qui, abbiamo una persona molto intelligente e brillante. Chi è nato sotto il segno dell’Ariete e ha l’ascendente in Ariete è in grado di fare mille cose contemporaneamente. Non ha peli sulla lingua e sono estremamente competitivi e vincenti.

Ariete con l’ascendente in Toro: Si tratta di una persona molto onesta, sincera, educata e di sani principi. Un individuo che risolve tutti i problemi uno alla volta, senza mai rimandare nulla.

Ariete con l’ascendente in Gemelli: Siamo di fronte ad una persona molto intellettuale, vivace e coraggiosa. Ama fare lunghi viaggi e scoprire cose interessante. Aspira in alto, vuole avere una professione alla sua altezza.

Ariete con l’ascendente in Cancro: Ebbene, qui abbiamo un individuo con una grande impulsività. Sa dare giusto valore alla famiglia, all’amicizia. Sa come raggiungere importanti traguardi che portano considerevoli guadagni.

L’Ariete con l’ascendente in Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ariete con l’ascendente in Leone: Entrambi i segni sono di fuoco, quindi abbiamo una forte personalità. Si tratta di una persona molto movimentata, cauta, positiva, determinata, ambiziosa ma soprattutto vivace.

Ariete con l’ascendente in Vergine: Qui, abbiamo una persona estremamente precisa, attenta a tutto quello che deve organizzare nella vita. Ottimi risultati a livello professionale, amante dei viaggi, della buona cucina ma esigente nella vita di coppia.

Ariete con l’ascendente in Bilancia: L’Ariete è completamente l’opposto del segno della Bilancia. Quindi, qui abbiamo una persona che ci tiene molto ai legami sociali e personali, trascurando un po’ la famiglia d’origine.

Ariete con l’ascendente in Scorpione: Chi è nato sotto il segno dell’Ariete ma ha l’ascendente in Scorpione, si porta avanti svariate problematiche che ha dovuto subire nel periodo dell’infanzia. Si tratta di una persona con intelligenza acuta, molto scaltra, ma con un esagerato orgoglio.

L’ariete ed i suoi ascendenti in: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ariete con l’ascendente in Sagittario: Entrambi sono due segni di fuoco. Quindi, si tratta di una persona che senza ombra di dubbio non passa inosservata. Ama viaggiare, vede la vita come un percorso da scoprire giorno per giorno e cerca sempre di dare un senso a tutto ciò che lo circonda.

Ariete con l’ascendente in Capricorno: Si tratta di una persona con grande stile, molto tradizionalista, ambiziosa, determinata e con un ardente desiderio di realizzare più cose possibili durante la sua vita.

Ariete con l’ascendente in Acquario: Questa persona nutre un grande amore per la propria libertà. Sogna di raggiungere ottimi traguardi a livello professionale e di potersi permettere un grande benessere nella vita.

Ariete con l’ascendente in Pesci: Siamo di fronte ad una persona molto sensibile, brillante ma molto legata a temi religiosi e filosofici. Inoltre, è una persona molto creativa ed originale, spesso cade nella trappola dell’ingenuità.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.