,

Il segno del Cancro ed i suoi ascendenti

Oggi parliamo del quarto segno dello zodiaco, cioè il Cancro, e tutti i suoi ascendenti. Se sei nato tra il 22 giugno ed il 22 luglio, allora sei del segno del Cancro. Il Cancro, è governato dalla Luna, questo segno cardinale e d’acqua è molto emotivo, sensibile e possiede un forte intuito. È il segno zodiacale più legato alla famiglia d’origine, al passato, all’infanzia. Adesso vediamo insieme come la personalità di questo segno e il suo modo di relazionarsi con gli altri vengono influenzati dall’ascendente.

Prima di tutto, devi sapere che l’ascendente si calcola in base all’ora di nascita ed è quel segno che si leva all’Orizzonte nell’ora e luogo della nascita di un individuo.

Il segno del Cancro ed i suoi ascendenti in: Ariete, Toro, e Gemelli

Cancro con l’ascendente in Ariete: Qui troviamo un individuo generoso, apparentemente tranquillo ma molto contraddittorio. Se hai questo ascendente, sei una persona decisa, determinata ma, apriti cielo se qualcuno ti fa arrabbiare. Sei in grado di tirare fuori il peggio di te.

Cancro con l’ascendente in Toro: Ebbene qui abbiamo una persona che sa abbinare perfettamente la sensualità con la dolcezza e la passione con la concretezza. Il cancro con l’ascendente in Toro, è una persona di buona forchetta e crede tantissimo nel valore dell’amicizia e della famiglia.

Cancro con l’ascendente in Gemelli: Chi è nato sotto il segno del Cancro e ha questo ascendente è una persona meravigliosa, allegra, solare, con tanta fame di conoscenza, ottimo comunicatore e con grande fascino. Insomma, diciamo che ha tutte le carte in regola per trovare un partner degno di lui.

Il segno del Cancro ed i suoi ascendenti in: Cancro, Leone, Vergine e Bilancia

Cancro con l’ascendente in Cancro: Parliamo di un individuo con un bel caratterino, estremamente sensibile, permaloso, spesso si chiude nel suo mondo di fantasia, molto premuroso nei confronti degli altri, ama prendersi cura dei deboli, attento ad ogni esigenza del partner, amici e parenti.

Cancro con l’ascendente in Leone: Ebbene qui, abbiamo a che fare con una persona molto egocentrica, vanitosa ed estroversa. Inoltre, è una persona molto generosa, spontanea, solare e ama follemente essere coccolato, viziato e corteggiato.

Cancro con l’ascendente in Vergine: è una persona estremamente riservata, odia esporsi agli altri, sensibile, pignola, concreta, ma possiede poca flessibilità. Si tratta di una persona su cui puoi fare affidamento per qualsiasi cosa perché è molto seria ed è sempre pronta a dare una mano a chi ha bisogno del suo aiuto.

Cancro con l’ascendente in Bilancia: Qui siamo di fronte ad un individuo che odia le imposizioni, super critico, affascinante, molto responsabile, affettuoso. Quando si innamora è in grado di dare tutto al proprio partner, è molto presente, spontaneo, divertente, non ama litigare e non è per niente invadente.

Cancro con l’ascendente in: Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Cancro con l’ascendente in Scorpione: Apriti cielo! Qui abbiamo a che fare con una persona estremamente energica. È impossibile passare inosservata, ama l’avventura, ha ottime capacità di comunicare in qualsiasi campo. Inoltre, chi è nato cancro è ha l’ascendente in scorpione è un individuo che ama essere polemico e tutto quello che riguarda il mondo occulto.

Cancro con l’ascendente in Sagittario: questa persona si ritrova con un carattere da invidiare. Ama stare in mezzo alla gente, comunicare, ridere, ama la buona cucina ma odia la routine. Attenzione! Potrebbe essere una persona che non ama tanto essere fedele.

Cancro con l’ascendente in Capricorno si rivela essere una persona molto interessante. Si tratta di una creatura che sa essere bambino per tutta la sua vita. È ambiziosa, determinata, quando fissa un obiettivo sa come raggiungerlo, si impegna al massimo in quello che fa e nulla spaventa questo individuo.

Cancro con l’ascendente in Acquario: Si tratta di una persona che dà molta importanza all’amicizia, è un individuo vivace, sensibile, intelligente e sa come raggiungere i suoi obiettivi. È una persona portata per fare politica o fare grandissime cose per la collettività. Odia le avventure di una notte ed è sempre alla ricerca di una storia fissa, serie e duratura.

invece con l’ascendente in Pesci: Ebbene chi è nato sotto il segno del Cancro ma ha l’scendente in Pesci, è il più romantico, empatico, dolce e sensibile dello zodiaco. Possiede un grande sex appeal, ha lo sguardo da vero seduttore, però non cerca storielle. È una persona molto creativa, ma spesso si chiude nel suo mondo a causa della sua instabilità emotiva.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.