,

Qual’è il numero del guerriero e cosa significa?

Ti sei mai chiesto qual’è il numero del guerriero e cosa significa in realtà? Cosa vuol dire avere il fascino del numero 1?

Probabilmente hai già sentito dire questa frase da qualcuno nell’arco della tua vita. Il fascino di essere il numero 1.

Che sia tuo padre, il coach di uno sportivo o il manager di una grossa azienda, tutti vengono affascinati dall’essere il numero uno.

Nella storia, ha esercitato molto il suo fascino di essere il numero 1

Infatti, il numero 1 non è la stessa cosa di essere il numero 2. Arrivare al primo posto, non è la stessa cosa di arrivare secondo o terzo.

Essere il primo a fare una determinata cosa è ben diverso da essere il decimo che la fa.

Indubbiamente, credo non ci sia numero che abbia affascinato piu gente di quanto abbia fatto il fascino di essere il numero 1. Essere il numero uno, il primo sono frasi che ormai fanno parte del nostro vocabolario.

La prima cosa da fare, primariamente, il primo passo ecc…sono termini che indicano un qualcosa di importante. Infatti, al numero 1 sono associate caratteristiche uniche di importanza, valore, gloria e potenza appunto il fascino di essere il numero 1.

Il numero del guerriero: qual’è e cosa significa

Superare gli altri, essere il migliore, il meglio del meglio che c’è. Sono queste infatti le caratteristiche di questo numero che più di ogni altro ha influenzato la storia umana.

Infatti, al numero 1 è associato l’archetipo del guerriero, simbolo di valore, coraggio, astuzia, forza e onore. Qualità che associamo ai vincenti, ai guerrieri.

Notoriamente il numero 1 è un vincente, sono i leader, i guerrieri, coloro che trascinano gli altri, che osano, che fanno cose che agli altri sono vietate.

Sono gli apripista, gli imprenditori, coloro i quali si espongono per primi alle novità. I guerrieri che combattono con determinazione e forza per ottenere i propri obbiettivi, dei veri leader.

Qualità come coraggio, abnegazione, forza e volontà sono le caratteristiche di essere un numero 1.

Insieme ad una certa propensione al rischio, ecco che in questo troviamo i grandi leader. Coloro i quali intraprendono strade sconosciute.

Essi non fanno come tutti, loro vogliono emergere dalla massa, amano essere rispettati e vedere riconosciuto il proprio valore.

Ma normalmente chi ha questo numero difficilmente accetta consigli dagli altri.

Magari ascoltano ma poi fanno sempre di testa loro.

Il numero 1: Fanno di testa propria, perché solo loro hanno ragione e vogliono fare tutto da soli

Se conoscete un numero 1, saprete che difficilmente chiedono aiuto, preferiscono fallire da soli piuttosto che umiliarsi a chiedere aiuto. Ma c’è un ma! I numeri 1 odiano perdere, non accettano i propri errori e difficilmente si perdonano.

Ecco che chi si ritrova in questo numero dovrebbe un pochino lavorare su questo, insomma, dovrebbe capire che alle volte uno sbaglio è solo l’apripista di un opportunità migliore. Ma questo i numeri 1 lo sanno.

Come fenici che risorgono dalle proprie ceneri

Ritornano in pista con nuove modalità, nuove idee, nuovi schemi di pensiero. Persone razionali che difficilmente lasciano spazio ai loro sentimenti. In altre parole, sono concentrati sui loro obbiettivi, sono i leader del gruppo e in coppia hanno il carattere dominante.

Prima di tutto, se ti rapporti con un numero 1 ci sono alcune cose che devi sapere.

In particolare hanno bisogno di vedere riconosciuto il loro valore, di essere accolti, allora sapranno darti emozioni e una vita piena di sorprese. Ricordiamoci che sono dei guerrieri! Per loro la parola d’onore vale più dell’ oro, danno molta importanza alla parola e guai a mentire loro, non te lo perdonano più!

In conclusione, valorizza il suo valore e avrai al tuo fianco un leader che saprà spronarti a dare il meglio di te. In aggiunta a questo il numero 1 ti guiderà con l’esempio. Infatti avrai accanto, una persona che ti mostrerà sempre che davanti a te c’è una strada che si chiama vita, e che il creatore di questa strada sei tu.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.